Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?

Messaggi raccomandati

Inviato

Anch'io ho ricevuto un testo molto generico. Ho appena richiesto una mail nella quale viene espressamente riportato il mio numero di prenotazione.

Chissà! : hmm :

• Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
C'e' per caso un Diego Quaglia tra voi? Se sì, sappi che hai vinto il noleggio di un SUV da Chicago al JFK dal 13 al 29 agosto A UN PREZZO IMBATTIBILEEEEEEE!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Sono io : WohoW : , anch'io ho ricevuto una mail che oltre contenere quella che faceva riferimento a me ne conteneva altre 5/6 di persone che non conosco, questa strana mail era in risposta alla domanda che gli avevo mandato tramite messaggio privato su FB, mentre alla mail segnalata da loro mi hanno risposto senza creare problemi : Thumbup :

Inviato
C'e' per caso un Diego Quaglia tra voi? Se sì, sappi che hai vinto il noleggio di un SUV da Chicago al JFK dal 13 al 29 agosto A UN PREZZO IMBATTIBILEEEEEEE!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Sono io : WohoW :  , anch'io ho ricevuto una mail che oltre contenere quella che faceva riferimento a me ne conteneva altre 5/6 di persone che non conosco,

Io di cognome faccio Camera (da cui il nick :wink: ). Per caso puoi dirmi se compaio in quelle 5-6 persone? : Chessygrin :

OMG il doppio quote : Eeek : Ma Al3cs non si sveglia prima del triplo, vero? :lol::lol:

Inviato

io sto chiedendo qualsiasi tipo di conferma e gentilmente mi stanno rispondendo ad ogni tipo di richiesta...meglio tutelarsi!il guidatore aggiuntivo si può inserire al momento del ritiro senza supplemento o nel mio caso con supplemento per guidatore con meno di 25 anni...comunque credo che non cercheranno di "fregarci"...ormai è andata : Thumbup :

Inviato

confermo che,nella prenotazione,anche solo per inserire compagnia e numero volo alla schermata successiva ci sono le macchine con le tariffe attuali : Sad : speriamo non sia un problema

Inviato

Almeno questo non sarà per me un problema, visto che arrivo a Chicago 3 gg prima.

Ma se non mi presti la patente e non mi presento come "Diego Quaglia" temo che mi faranno andare a piedi... : lolroll :: lolroll :

Inviato

Dai fede stai tranquillo :-)

Curiosità, tu hai inserito il numero di volo in fase di prenotazione? Inserisci i dati ora x risparmiare tempo o fai tutto li?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

a sto punto, per sicurezza di non cambiare tariffe come dice Kurt meglio non toccare nulla di voli e patente ma fare tutto li.

penso che quelli della National si attaccano a tutto pur di farcela perdere a quei prezzi se solo tocchiamo qualcosa.

Inviato

io al momento della vecchia prenotazione(quella che mi hanno cancellato) avevo inserito il numero del volo...ma ora con quella nuova nn lo vedo...nel dubbio comunque nn tocco nulla...ho semplicemente stampato il voucher!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...