MagicJ69 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ho appena visto la sezione relativa al "Save Time" e lì si inserisacono vari dati su patente, conducente addizionale, e volo... ti riferisci a quella? Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ottimo gli ho scritto anch'io e aspetto risposta [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Perfetto.. allora nei prossimi giorni inserisco lì i dati.. aspetto giusto un pò per vedere che la situazione si sia stabilizzata.. Certo che se la situazione resta definitivamente positiva dovremmo dare un premio a gionatta e room65... o almeno la medaglia tipo "Matley".. ricordate? In ogni caso vediamo il primo test effettivo (dovrebbe essere Ferdero) come va.. Cita
supersupercri Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Hello, your reservation is still active in our system and we are honoring the rate, so everything is ready for you to pick up in Miami. Thank you. -Megan Evvivaaaaaaa!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Shining Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 ottimo gli ho scritto anch'io e aspetto risposta ehi ma tu non avevi bisogno di un tipo preciso si auto, non il classico standard o full suv? Cita
stef Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Anch'io ho mandato una mail ieri sera ed ho ottenuto risposta. Mi confermano le condizioni prenotate. P.S.: Il testo della mail è un evidente copia ed incolla (carattere e colore del mio nome diversi dal resto del testo), pertanto a mio giudizio rispondono di default a tutti coloro che scrivono). Cita
scumpi Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Io farei "giallo" l'utente che ha segnalato il Bug.....ha fatto risparmiare un sacco di €€€€ a molti del forum!! [ Post made via iPhone ] Cita
Ferdero Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 comunque io nn sono partito oggi...partirò sabato prossimo...ho appena mandato una mail alla National...vediamo cosa mi dicono!!la mia prenotazione comunque da ieri risulta cancellata!! Cita
MagicJ69 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Appperò Ferde.. dai, vedrai che risponderanno anche a te come agli altri... io ancora devo scrivergli per la conferma.. Intanto ho notato che non mi da più disponibilità se provo a fare la stessa prenotazione su national.. e su drive-usa i prezzi, per la stessa mia prenotazione (che comunque terrò ancora un pò) sono saliti di circa 80/100 eurini.. Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 gionatta e room65, se sarete presenti al raduno troveremo un award per voi, promesso Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 le prenotazioni sono anche state sbloccate, quando si erano accorti ed avevano mandato le mail se provavo a modificare mi dava sold out mentre ora mi permette di fare modifiche solo che se anche cambio di mezz'ora o faccio un downgrade ad una economy ci sono i prezzi reali Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 ottimo gli ho scritto anch'io e aspetto risposta ehi ma tu non avevi bisogno di un tipo preciso si auto, non il classico standard o full suv? si, ma una è per mia sorella gionatta e room65, se sarete presenti al raduno troveremo un award per voi, promesso esatto ragazzi, grazie per aver condiviso sul forum Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 OT: giacomino se quella benedetta macchina l'avete presa mi devi raccontare che giro farete Cita
room65 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 gionatta e room65, se sarete presenti al raduno troveremo un award per voi, promesso Ragazzi, spero di esserci davvero, ma così mi fate arrossire Cita
texbastard Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 National ha confermato anche il mio preventivo!!! Dear Texbastard,Thank you for contacting National Car Rental. We apologize for any confusion. There was an error in the system. I have checked your reservation and it is still fine and valid. Please let me know if there is anything else I can assist you with. Sincerely, MaryAnn A questo punto disdico la prenotazione su Enoleggio. Per sicurezza ho effettuato una prenotazione su Alamo.com a nome di Rosalba per 40€ in più di quello che pagavo con Enoleggio.... non si sa mai. almeno ho le spalle coperte dovessero cambiare le cose da qua a Settembre... Cita
gionatta Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Che avventura ragazzi, non so se riusciro a venire, pero vi ringrazio :-) ripeto, dopo tutti i consigli che ho avuto da voi è stato doveroso informarvi della possibilitá di risparmio! [ Post made via iPad ] Cita
boccia66 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Che avventura ragazzi, non so se riusciro a venire ... Ragazzi, spero di esserci davvero... Cita
Ferdero Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 e finalmente ieri sera è arrivata anche a me la mail di scuse con il nuovo numero di prenotazione visto che come per Andre quella precedente mi era stata cancellata!! Cita
jarod Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ho ricevuto un ulteriore mail con scuse e la conferma specifica ( indicano il numero) della prenotazione allegandomi tutte le mail di questi giorni ottimo direi che è confermata a questo punto disdico Expedia.. Expedia mi rimborsa tutto ...? Avete già disdetto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.