Vai al contenuto

supersupercri

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su supersupercri

Profile Information

  • Città
    Bergamo

Obiettivi di supersupercri

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Hello, your reservation is still active in our system and we are honoring the rate, so everything is ready for you to pick up in Miami. Thank you. -Megan Evvivaaaaaaa!!!!! [ Post made via iPhone ]
  2. Io gli ho scritto su Facebook e mi hanno risposto di ignorare l'annullamento, ma ancora nessuna mail ricevuta...se tutto va a buon fine è davvero una botta di sedere colossale [ Post made via iPad ]
  3. Certo che si stanno facendo una pubblicità davvero pessima...ci avrebbero perso di meno a far finta di niente e abbuonare qualche centinaio di prenotazioni a prezzo stracciato ricevute in questi 4 gg... [ Post made via iPad ]
  4. Anche io ho ricevuto la mail ma se entrò nel sito e metto il codice di prenotazione la vedo ancora come confermata. Proverò la strada dello sconto, gli scrivo pure che gli faccio cattiva pubblicità! [ Post made via iPad ]
  5. Ho provato anch'io, però se fai la ricerca con un paese d'origine diverso dall'italia la disponibilità c'è.......B O H
  6. Boh...diciamo che se avessimo lasciato dati della carta di credito o pagato un anticipo sarei più tranquilla...
  7. Ho provato a fare una ricerca con National solo per il primi 2 gg ma mi dà sold out...che razza di casini stanno facendo??? Gli altri hanno prezzi alti...credo che me la rischierò e andrò solo con la prenotazione che ho in mano. Restiamo in attesa di aggiornamenti...
  8. Sono quasi tentata di scrivere al loro servizio clienti con il mio numero di prenotazione per chiedere se e quali tasse aggiuntive possono applicare al momento del noleggio...ma ho paura che la cosa mi si possa ritorcere contro......... Mi indicate qualche compagnia che non prevede penali in caso di no show?
  9. Io sono un po' preoccupata perchè arrivo a Miami alle 22 e devo partire subito per Tampa, se dovessi avere problemi con l'auto sarebbe un bel casino e scombussolerei tutti i miei piani...mi consigliate di fare un'altra prenotazione per pararmi il fondoschiena...? Ho prenotato direttamente dal loro sito, senza intermediari...
  10. Guardando bene la prenotazione e il preventivo attuale ho notato che cambia la dicitura del contratto, quello fatto coi prezzoni è il National Int'l Point Of Sale, quello attuale invece Web - Alamo Rates Sold Out. Quest ultimo ha tutte le tasse a parte oltre ad avere il prezzo base più alto...magari era una promozione con un tot di disponibilità...boh! [ Post made via iPad ]
  11. Hanno sistemato, ho rifatto la ricerca e non dà più sold out...l'auto che ho prenotato oggi a 85$ adesso ne costa 603. La mia prenotazione però ha ancora il vecchio prezzo, stiamo a vedere... [ Post made via iPad ]
  12. supersupercri

    Presentatevi!

    Grazie :) [ Post made via iPad ]
  13. Io ho paura ad aprire la mail....speriamo in bene :-) Non penso abbiano finito le auto ovunque e in tutte le date, vediamo quando sistemano cosa salta fuori, sono curiosa! [ Post made via iPad ]
  14. L'ho pensato anch'io, ma cosa fanno? Mi fanno pagare 600$ di differenza quando arrivo là? Non avendo lasciato i dati della carta di credito MI DILEGUO all'istante!
  15. Dimenticavo, cosa molto strana: abbiamo fatto la stessa ricerca sia io che il mio fidanzato (entrambi quindi dall'Italia)...per le stesse auto io trovavo dei prezzi altissimi (per 1 settimana queklla più economica era a più di 500$! ) infatti la prenotazione a questo prezzo l'ha dovuta fare lui...! L'importante è che il prezzo sia effettivamente quello, se hanno un problema col loro sito mi spiace per loro ma sono contenta di aver risparmiato un bel po'!!!
×
×
  • Crea Nuovo...