acfraine Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 se la differenza non è sostanziale io andrei sul sicuro con enoleggioauto Cita
mrcint Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 No al differenza non è moltissima... Comunque il prezzo per una Jeep Liberty o similare per 25 giorni con gps incluso viene € 927,00 se poi aggiungo anche il guidatorre aggiuntivo il prezzo sale notevolmente!!!! Ma non è tanto??? Cita
ciottolonza Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Puoi limare comprando un tom tom a Wal Mart o su Amazon e te lo fai recapitare in hotel anzichè noleggiarko. Inoltre il guidatore aggiuntivo è gratuito noleggiando in California (scusa ma non sono riuscita a leggere tutto il post dove specifichi l'itinerario) [ Post made via Mobile Device ] Cita
mrcint Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Si avevo pensato anche a questa ipotesi ma forse alla fine per comodità (lo prenderò direttamente dalla compagnia di noleggio). Comunque prendo la macchina in California e la riconsegno in Nevada...quindi mi toccherà pagarlo!!! Cita
Kate1984 Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Prendi l auto con e noleggio. Ma il Tom Tom non puoi portare il tuo? Io tutte le volte porto il mio dall Italia. Ovviamente con mappa Usa [ Post made via iPhone ] Cita
ciottolonza Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Allora io spendo 899 per 28 giorni, la compagnia è la Dollar e ritiro a SF lasciando a LAX, stessa categoria tua. Purtroppo ho dovuto aumentare un giorno di noleggio e il prezzo è ben lievitato. Però il navigatore è più comodo portarselo da casa o comprarlo sul posto, ho simulato la tua opzione senza navigatore e sono 821 euro, con 100 euro te lo compri e ti rimane... edit: da questo topic viewtopic.php?f=76&t=2244 mi pare di capire che qualsiasi noleggio che inizia in California ha il secondo guidatore gratuito. Cita
mrcint Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Non ho le mappe aggiornate... e è un pò vecchio...non le fanno più. in alternativa ho quello sul cellulare ma non è comodissimo... Cmq se la prendo: senza navigatore e senza guidatore aggiuntivo viene € 821 Senza navigatore e guidatore aggiuntivo € 960,00 Con GPS € 980,00 Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 ti conviene comprare il navigatore in usa Cita
mrcint Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Lo so che mi converrebbe, ma sono pigro e non ho voglia di perdere tempo per comprarlo, in più arrivo la sera per le 20:00 quindi dovrei andarci il giorno dopo. Alla fine regalerò alla compagnia 100 euro in più. Invece mi interessava molto il discorso del guidatore aggiuntivo, su enoleggiauto l'opzione con il guidatore aggiuntivo è a pagamento. Da quel topic che mi indicavate ho capito però che in California non è a pagamento. Chi di Voi c'è stato non l'ha pagato? Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 io ci sono stata, come tanti altri del forum, ed il secondo guidatore non l'ho mai pagato (in California) Cita
mrcint Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Io la prendo in California ma non rimango in california e la restituisco in Nevada... Mi fanno pagare i giorni in cui sono negli altri stati?boh??? Cita
sere88 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 il secondo guidatore con piu' di 25 anni e' gratuito in california! Cita
pandathegreat Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 vale il luogo di ritiro dell'auto... ritiri in California e devi rispettare le regole dello stato... Quindi, anche se consegnerai l'auto in Nevada, il noleggio comprenderà il guidatore gratuito per tutto il periodo. Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Io la prendo in California ma non rimango in california e la restituisco in Nevada...Mi fanno pagare i giorni in cui sono negli altri stati?boh??? no perché fa fede il luogo in cui il noleggio ha origine Cita
mrcint Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Quindi se (sempre gli scongiuri del caso) facessi un incidente in Nevada e alla guida ci fosse il secondo guidatore l'Assicurazione pagherebbe ugualmente? Devo stare attento che indichino sul contratto il secondo guidatore per tutto il periodo?? Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 il secondo guidatore deve firmare il contratto e mostrare la sua patente quindi è indicato sul contratto, non preoccuparti Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 confermo quanto detto da Acfraine Cita
mrcint Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Perfetto. Grazie Sentite a Los Angeles qual'è una zona tranquilla dove dormire? Pensavo Santa Monica. che dite? Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 santa monica oppure hollywood sono ok Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Santa Monica va bene, dai comunque un occhio qui viewtopic.php?f=27&t=4889/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.