Vai al contenuto

Vantaggi Enoleggioauto versione extraItalia


acfraine

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ragazzi leggendo tutto il 3d... mi è venuta una curiosità!! come mai a voi tutti interessa il drop off??? nel senso... dall'italia siamo obbligati a comprare un biglietto aereo a/r.... e da quanto mi risulta è obbligatorio andare e tornare dallo stesso aeroporto... (almeno che non si prendono due biglietti singoli che costano circa 5-6 volte il costo del biglietto a/r)

quindi... a che scopo noleggiare a Frisco e restituire la macchina ad LA????

grazie e scusate la domanda bizzarra... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e da quanto mi risulta è obbligatorio andare e tornare dallo stesso aeroporto...

Ti risulta male, satanetto. : Wink :

Per fare andata e ritorno da città diverse devi prenotare non i voli separati, ma i voli cosiddetti multicity (multi-destinazione o multi-tratta ecc., ogni sito di prenotazione voli li chiama in modo diverso) che costano più o meno quanto A/R sulla stessa città... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e da quanto mi risulta è obbligatorio andare e tornare dallo stesso aeroporto...

Ti risulta male, satanetto. : Wink :

Per fare andata e ritorno da città diverse devi prenotare non i voli separati, ma i voli cosiddetti multicity (multi-destinazione o multi-tratta ecc., ogni sito di prenotazione voli li chiama in modo diverso) che costano più o meno quanto A/R sulla stessa città... :wink:

...mi hai cambiato la vita.....

veramente non pensavo si potesse fare!! grazie!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha già risposto la mitica al3cs, ma volevo aggiungere che se vai nella sezione del forum dedicata ai voli, trovi un sacco di info anche sul fatto che tu possa fare la scelta del multicity non solo se prenoti dal sito della compagnia aerea che scegli, ma anche utilizzando i più comuni siti per le prenotazioni, quali expedia, opodo, volagratis, chepaticket, ecc... :wink:

Cmq, tornado alla questione del drop off, quelli di enoleggio hanno ribadito che tra california, nevada ed arizona è gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha già risposto la mitica al3cs, ma volevo aggiungere che se vai nella sezione del forum dedicata ai voli, trovi un sacco di info anche sul fatto che tu possa fare la scelta del multicity non solo se prenoti dal sito della compagnia aerea che scegli, ma anche utilizzando i più comuni siti per le prenotazioni, quali expedia, opodo, volagratis, chepaticket, ecc... :wink:

Cmq, tornado alla questione del drop off, quelli di enoleggio hanno ribadito che tra california, nevada ed arizona è gratuito.

Grazie Valentina79... gentilissima!

Mi sono informato ed ho visto in effetti che i voli costano uguale se non meno!! il problema è scegliere una tariffa diversa dalle "promo".. per chi ha un ritorno "incerto" come il mio... ho bisogno di una tariffa flessibile... e solo il sito della compagnia (anzi nemmeno) puo' farlo.

Cmq grazie!

Per il resto... la compagnia di noleggio Fox a rent.... la conoscete?? la consigliate? Volevo una jeep cabrio ma l'enoleggio di cabrio ha solamente la pt cruiser....... :( peccato!!! volevo noleggiare con enoleggio come tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mitica al3cs,

Ecco, adesso mi monto la testa... Napoleon_2.gif

Comunque satanetto:

- per entrare negli USA devi già avere il biglietto di ritorno, oppure devi farti fare il visto dall'ambasciata ;

- mai sentita nominare Fox a rent, ma non farti ingannare, la PT cruiser è solo una macchina esempio, non quella che trovi: le compagnie di noleggio ti garantiscono la categoria, non il modello. Quindi quando ti presenti al banco del noleggio puoi scegliere tra tutte quelle disponibili nella stessa categoria... : Wink :

Per qualunque altro dubbio ti conviene aprire un post tutto tuo, altrimenti qui rischiamo di finire OT .

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque satanetto cerciamo di rimanere in topic e parliamo dei voli nella sezione apposita, stesso discorso per la compagnia di cui chiedi info, c'è un topic generico per i noleggi auto, qui parliamo espressamente delle soluzione di enoleggioauto extra italia

grazie per la comprensione : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Buonasera, mi sono presentato poco fa.

Sono davvero interessato a compiere un viaggio negli Stati Uniti d'America per circa 3 settimane, meta California.

Pensando ad un utilizzo dell'auto (circa 18 giorni di utilizzo), ho inserito dati nei siti di Alamo,Avis ed Enoleggio.

Alamo 1800 dollari nissan versa, Avis 2200 dollari per una chevrolete cruze, Enoleggio 530 euro per crysler sebring.Aggiungendo le polize assicurative aggiuntive.

Sarò un pò rinco, ma c'è qualcosa che non va.

Ringrazio e saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, tu sei solo un potenziale cliente... e affitti un'auto...

enoleggio è un broker che affitta centinaia di auto al giorno... ottiene prezzi ben diversi da quelli che le compagnie ti fanno... e continua a guadagnarci, visto che non fanno beneficenza!

Enoleggio poi difficilmente noleggia con Avis e Hertz, che sono i più cari... ma le volte che l'ho usata non ho mai avuto problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...