Vai al contenuto

Vantaggi Enoleggioauto versione extraItalia


acfraine

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...

ragazzi ma una ford mustang cabrio... potrebbe andare per fare un on the road compresi i parchi grand canyon ,monument valey, bryce e death valley?

Volevo provare l'ebrezza di prenderla.... e su expedia ho visto che con dollar non costa nemmeno tanto...545 euro per 16 giorni...

Qualcuno ha mai noleggiato tramite expedia? Non mi sembra male... è vero che devi pagare tutto subito ma comunque c'è una cancellation fee non alta... qualcuno ha esperienza?

Grazie! ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica che ti garantisce il modello, quindi la mustanf, è la hertz selezionando le auto della Fun Collection

http://www.hertz.com/rentacar/byr/index.jsp?targetPage=hertzfuncollection.jsp&region=United%20States

però credo che il prezzo salga

con dollar e con le altre compagnie scegli la classe ma non il modello quindi potrebbe capitarti un'altra decapottabile che non sia la mustang

ad ogni modo non mi sembra l'auto piu comoda per affrontare un viaggio lungo, tieni presente che con la capote aperta il bagagliaio si riduce parecchio e potresti avere qualche problema se non riesci a limitarti coi bagagli

Link al commento
Condividi su altri siti

I

Tornando al titolo in oggetto, è mia abitudine spulciare anche i siti gemelli di Enoleggio nei vari paesi europei, si trovano in fondo alla pagina, sul sito tedesco ho trovato il prezzo inferiore di 16 euro, 558 contro 574, saranno pochi ma comunque ci pago due biglietti della BART da San Francisco aeroporto a Powell Street : Chessygrin :

Morale della favola? Dare sempre uno sguardo ai siti gemelli di Enoleggio, a volte ho trovato risparmi molto più corposi di questi 16 euro, anche nell'ordine di 50 euro, alla fine si tratta solo di scegliere aeroporto di partenza e di arrivo in altre lingue ma basta avere un'altra finestra aperta di fianco col sito italiano per confrontare ed il gioco è fatto.

MA DOVE IN FONDO ALLA PAGINA??? : hmm :

IO NON LI TROVO!!!! :evil:: Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cliccare dove sono le bandierine delle varie nazioni nella home page in basso a sx.

In ogni caso:

quello inglese: http://www.carhire3000.com/

quello tedesco:http://www.emietwagen.de/

quello francese:http://www.elocationdevoitures.fr/

quello olandese:http://www.eautohuur.nl/

quello danese:http://www.ebiludlejning.dk/

Da questo topic... pagina 2 : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto le condizioni dell'uno e degli altri e c'erano sempre le stesse condizioni, poi ripeto io chiamo enoleggio italia e spiego quello che ho trovato nei siti "gemelli" e loro mi fanno prenotare via telefono da quei siti a quelle condizioni parlando però con loro in italiano.nell'ultima occasione mi sono fatto aggiungere la dicitura: one way fee free of charge and freea ddictional driver in inglese in modo che non ci siano problemi al banco visto che lo scorso anno le avevo in italiano e sono sorti dei problemi poi risolti da casa sempre grazie all'ottimo servizio clienti di enoleggio.

Buona sera a tutti, cito Derio da qui ,perche' ho un dubbio sulla prenotazione con enoleggio , dalla prenotazione ho ben in evidenza le info. di consegna, chiarite al telefono con loro ma posso stare tranquilla ?? aggiungo qui alcune parti del voucher ricevuto sperando che non sia troppo ingombrante (non saprei come fare un allegato qui !!), e' in italiano e anche in inglese, ho anche un altro dubbio , nella sezione extra si fa riferimento alla richiesta del secondo guidatore, ma come accordato via telefono il secondo (se mai ci sara' :evil: ...e qualcuno sa cosa intendo..) e' compreso come specificato piu' avanti, possono crearmi problemi o e' meglio farlo modificare ?:

Dollar San Francisco - O'Farrell Street Citta: San Francisco Indirizzo: San Francisco - O'Farrell Street City-wide 364 O'FARRELL ST. SAN FRANCISCO, CA 94102 SAN FRANCISCO Data: 7 set 2011 Orario: 08:30 Numero volo: walk inù Consegna Dollar Phoenix Aeroporto

Citta: Phoenix Indirizzo: Sky Harbour Airport Phoenix, 85034 Data: 23 set 2011 Orario: 14:00

Modello vettura: Chrysler Sebring o simile

Porte: 4

Trasmissione:Automatico

Aria condizionata: Yes

Gruppo: IDAR ?? : hmm : cosa significa

Rate Code: 62SUL Account Number: 1000664 Confirmation Number: R5556649

Informazioni di consegna

Pick-up service: Km illimitati // Assicurazioni senza franchigia // Guidatore addizionale gratis // Tariffa di sola andata Gratuita per noleggio tra California e Arizona

Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

sto cercando anche io un'auto a Noleggio dal 6 al 20 Agosto (ieri sera abbiamo comprato volo : WohoW : ) e leggendo un po' di Post mi è sembrato di capire che Enoleggio conviene un po' di più degli altri e soprattutto se trovi una tariffa migliore (sui loro siti), puoi ristipulare il contratto : Thumbup :

Il nostro Tour inizierà da San Francisco e Terminerà a Burbank passando per Yosemith, Monument Valley, Bryce, Death, Las Vegas etc etc

siamo in due e pensavamo di prendere una fascia "intermedia" considerando i km da fare (sono un po' indeciso tra Suv : Chessygrin : e berlinona), drow-opp dato che siamo in California quasi per tutto il viaggio è compreso giusto?

Dove trovo i vari siti inglesi, tedeschi di cui si parla?

Grazie mille

Michaelfra

Link al commento
Condividi su altri siti

carhire3000 sicuro che siano dollari? dovrebbero essere sterline ed il discorso cambia non poco....

381 $= 263 euro

381 £= 430 euro

Oh Cavolo hai ragione...Sterline non Dollari :evil: che pollo :clap:

Devo lavoraci su allora...in effetti anche sul sito Italiano riporta 430 EURO! Dite che si trova di meglio?

Grazie della dritta!

PS: non c'è un sito Americano dove comprare in Dollari USD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la prenotazione telefonica con il sito inglese,ieri mi avevano detto che non si poteva,oggi invece gli ho spiegato io come fare e collegandosi sul sito carhire3000 me lo ha fatto. L'unica cosa è che avevo letto qui che con il numero della prenotazione l'avrei vista anche sul sito italiano ma a me non la fa vedere. Inoltre la mail mi è arrivata solo in inglese (forse perchè il voucher vero e proprio mi arriverà quando saldo il totale). La cosa ganza è che se vai sul sito inglese e metti il numero della prenotazione, la trovi tutta in inglese con le note "secondo guidatore gratuito in california" scritto in italiano : Surprice :

ah 431,00 su enoleggio, 339 $ su carhire3000 ossia 385 € , ho risparmiato 46 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
(forse perchè il voucher vero e proprio mi arriverà quando saldo il totale)

ma non hai scelto di pagare tutto subito, non avrai mica dato l'acconto???

il voucher arriva entro le 24-48 ore di solito se non quasi subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...