Vai al contenuto

Vantaggi Enoleggioauto versione extraItalia


acfraine

Messaggi raccomandati

se tu entri in home page e metti il numero della tua prenotazione sulla pagina italiana vedrai che c'è nche la prenotazione fatta sull'inglese quindi puoi tranquilamente chiamare l'italiano

ora vi sto scrivendo da los angeles ed il ritiro alla dollar è stato perfetto mi hanno fatto scegliere tra un parco auto della mia categoria, confermato il drop off gratuito ed i guidatori aggiuntivi illimitati gratuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu entri in home page e metti il numero della tua prenotazione sulla pagina italiana vedrai che c'è nche la prenotazione fatta sull'inglese quindi puoi tranquilamente chiamare l'italiano

ora vi sto scrivendo da los angeles ed il ritiro alla dollar è stato perfetto mi hanno fatto scegliere tra un parco auto della mia categoria, confermato il drop off gratuito ed i guidatori aggiuntivi illimitati gratuiti

Grazie Ac anche da oltreoceano sei sempre gentile ;): Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.

Finalmente ho prenotato. La ragazza era veramente supergentile (Francesca...). Ho chiesto di poter prenotare dal sito inglese e semplicemente la stessa auto l'ho pagata 40E in meno. L'unica cosa strana sono i 4E che non tornano dalla conversione...non tanto per la cifra, ma per capire come funzionerà pagando in dollari.....

Cosa importante. Ho scelto di pagare subito: in questo modo posso disdire fino a 48 ore prima. Da quello che ho capito potrei anche decidere di cambiare auto pagando la differenza. L'alternativa era pagare 30£ e poi saldare in loco...così al massimo perdi la caparra...ma facendo così avrei avuto meno soldi da spendere con la carta di credito negli USA(parto a settembre).....

Link al commento
Condividi su altri siti

drop-off è una cifra che devi pagare loro nel caso tu prenda l'auto alla agenzia A e gliela rilasci nell'agenzia B.

Solitamente, non c'è -dovrebbe esserci- all'interno della California e a volte tra California e Nevada; ma è sempre bene chiederglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato l'auto con Carhire3000 ieri sera, pagando l'intero importo con carta di credito, ma ho controllato e ancora non mi risulta questo pagamento...però nell'email che mi è arrivata dice che ho pagato tutto!!!è normale? Tra l'altro non mi fa la conversione da £ a € e mi indica il prezzo in £ 492 con il simbolo dell'euro € 492 : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei hai l'sms abilitato lo vedi subito ...direttamente quando sei al telefono con loro(stessa cosa della mail), dal sito della carta lo capisci dal credito residuo...la transazione si vede dopo un pò...per la conversione non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi... ho visto che state parlando della Enoleggio, ed io sto proprio guardando ora che auto noleggiare x agosto. Mi ha stupito il prezzo della enoleggio (Jeep Liberty 558€ per 17 giorni), contro i prezzi di hertz (824€ se online), avis (1400€), dollar (1200€). La Alamo non mi dà nemmeno la possibilità di scegliere un suv. Come mai una cosi alta differenza di prezzo? Non è che mi mancano delle assicurazioni che dovrò pagare al momento del ritiro dell'auto? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei hai l'sms abilitato lo vedi subito ...direttamente quando sei al telefono con loro(stessa cosa della mail), dal sito della carta lo capisci dal credito residuo...la transazione si vede dopo un pò...per la conversione non so...

Nessun sms e nessun credito scalato!!! ma dal voucher dice che ho pagato tutto!!! mah : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io invece come già detto in giro consiglio di consultare il prezzo ma prima di prenotare telefonare al numero verde e fare la prenotazione per tel...l'operatore può applicare uno sconto del 10 percento e se chiede al supervisore avete un'altro 10 .....

ovviamnete chiedono i soldi subito ma accettono anche il numero della carta ricaricabile tipo postpay ( solo per la prenotazione) alla consegna è necessaria la carta vera.... io per 17 giorni a settembre car fullzise ( doge charger ) con 2 conducenti , e un pieno gratis e kasco senza franchigia pago 460 finito !!!! enoleggio nel mio caso usa la dollars

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...