Vai al contenuto

National Park Pass - INFO e FAQ - LEGGERE LA PRIMA PAGINA!


UOTR Staff

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

ciao a tutti, i parchi che gireremo quest'estate sono tutti quelli compresi in questo giro : Chessygrin : :

ven 16/08 Kingman - Route66 - Grand Canyon

sab 17/08 Grand Canyon – monument valley

dom 18/08 Monument valley - page

lun 19/08 Page - bryce

mar 20/08 Bryce - Zion

mer 21/08 Zion - Las Vegas

gio 22/08 Las Vegas

ven 23/08 Las Vegas - Death Valley

sab 24/08 Death Valley - Bodie - Mono Lake

dom 25/08 Mono Lake - Yosemite

lun 26/08 Yosemite - San Francisco

conviene il pass??

e.... soprattutto.. oltre vabbe il gran canyon, la monument, la death, yosemite, bryce e zion.. quali altri parchi rientrano in questo giro che secondo voi sono imperdibili?? e dove si trovano?? così, tanto per organizzarsi bene bene bene :grin:

grazie millee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho letto il post ma la risposta alla mia domanda proprio no l'ho trovata... forse perchè è troppo ovvia : RedFace :

Ma visto che è la prima volta che facciamo un viaggio del genere vorrei avere tutto chiaro.. : hmm :

Allora, noi partiremo a giugno e il nostro giro comprende vari parchi.. il primo è il Grand Canyon (partiamo da L.A.)..facendo i conti, ci conviene il pass, perchè solo la monument è fuori..ma non ho capito una cosa...come funziona? cioè, immagino non ci sia "un cancello d'ingresso" al parco per cui...come faccio a sapere quando ci sono dentro e dove prendere il pass?

Scusate..sembra una domanda stupida anche a me...ma vorrei capire bene... : Sorry! :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

certo che ci sono , prima di entrare in ogni parco o c'è il gabbiotto all'entrata con la sbarra oppure in altri parchi passi dal visitor center

comunque al grand canyon c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola :)

Quando comprai il mio primo National Park Pass, 2 anni fa, lo acquistai al gabbiotto di entrata al Grand Canyon. Tutto molto semplice, non sono neanche sceso dalla macchina e l'anziana simpaticissima signora ranger non ha neanche voluto vedere il passaporto...

Quest'anno il primo National Park che visiterò sarà il Cabrillo a San Diego. A parte che -leggo sul sito- il pass non si chiama più "National Park Pass" ma "America the Beautiful- Annual 2013 pass".... vedo che al Cabrillo c'è un ingresso con tanto di gabbiotto e, all'interno del "parco", un visitor center dove è in vendita il famigerato pass. Come ci si comporta in questi casi? Non penso sia necessario pagare l'entrance fee per poi acquistare il pass una volta entrati, al visitor center... Mi sfugge qualche cosa?

Gracias :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che al Cabrillo c'è un ingresso con tanto di gabbiotto e, all'interno del "parco", un visitor center dove è in vendita il famigerato pass. Come ci si comporta in questi casi? Non penso sia necessario pagare l'entrance fee per poi acquistare il pass una volta entrati, al visitor center... Mi sfugge qualche cosa?

Se puoi pagare l'entrance fee al gabbiotto all'ingresso hai anche la possibilità di comprarci il pass... cioè, non esiste un posto dove vendono o solo l'entrance o solo il pass...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao,

io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) andiamo negli Usa a Giugno/Luglio.

Visitiamo il Gran Teton N.P., lo Yellowstone N.P. e il Glacier N.P.

Mi conviene comprare il National Park Pass (con 80 $ posso entrare in tutti e tre i parchi) oppure conviene comprare l'entrata parco x parco ?

Altra domanda: se io entro ed esco dal parco, visto che ci rimango più gg. in ogni parco, devo rifare il biglietto di entrata ogni volta che entro ?

Molte grazie

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

xchè non ti presenti qui

viewtopic.php?f=3&t=51

lo yellowstone e il teton con lo stesso biglietto entri in tutti e due, il glacier costa 25$ fai il conto e vedi tu stesso

basta andare sui siti ufficilali e leggere il costo o leggere questa discussione

se io entro ed esco dal parco, visto che ci rimango più gg. in ogni parco, devo rifare il biglietto di entrata ogni volta che entro ?

anche questo è ben scritto, il biglietto vale 7 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie.

Scusami, sono Stefano, ho 45 anni e quest'anno con la mia famiglia facciamo questo viaggio in Usa.

Abbiamo già viaggiato tanto per l'Europa e quest'anno vogliamo fare il "grande salto" al di là dell'Oceano Atlantico.

Ho letto nei siti ufficiali che l'entrata ai tre parchi costa 25 $ ciascuna, quindi comprare la singola entrata o il National Park Pass è praticamente indifferente.

Quello che non ho capito è se il biglietto cumulativo Gran Teton + Yellowstone copre 7 gg. complessivi o 7 gg. in ogni parco.

grazie ancora

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...