Vai al contenuto

National Park Pass - INFO e FAQ - LEGGERE LA PRIMA PAGINA!


UOTR Staff

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Domandina. : Chessygrin :

Io farò certamente tappa al Gc, Bryce e Death Valley. La Monument ho capito che non è inclusa nel pass, quindi niente..

Passerò inoltre dalla strada (sulla via da Bryce per Las Vegas) che passa dallo Zion (springdale)... Mi chiedevo, visto che attraversa il parco, c'è da pagare l'ingresso? Spero di no.. : Blink : Altrimenti mi conviene fare il pass, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina. : Chessygrin :

Io farò certamente tappa al Gc, Bryce e Death Valley. La Monument ho capito che non è inclusa nel pass, quindi niente..

Passerò inoltre dalla strada (sulla via da Bryce per Las Vegas) che passa dallo Zion (springdale)... Mi chiedevo, visto che attraversa il parco, c'è da pagare l'ingresso? Spero di no.. : Blink : Altrimenti mi conviene fare il pass, giusto?

Io, l'anno scorso, ho fatto il pass proprio al momento del transito dallo Zion verso il Bryce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

vorrei fare una lista dei vari parchi con relativo costo dei biglietti di ingresso, e soprattutto quali di questi sono inclusi nel National Parks Pass e quali no, così che quando si organizza un viaggio con relativa spesa si possa programmare anche questo... Non so se esista già un post del genere (e in questo caso me ne scuso ma non sono riuscita a trovarlo), in ogni caso grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui puoi trovare info sul national park pass viewtopic.php?f=10&t=769 : Wink :

Grazie.. ho letto tutto ma manca comque la lista che volevo fare io... oltretutto più di 10 pagine di post sono parecchio dispersive.. in ogni caso se a qualcuno interessasse

PARCHI NON COMPRESI NELLA NATIONAL CARD PASS

Antelope Canyon

Dead Horse Point SP

Goblin Valley SP

Munument Vally

Questo è quello che sono riuscita a recuperare finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fare una lista è abbastanza complicato: i parchi compresi nel pass dovrebbero essere oltre 2000... quelli che hai segnalato tu non ci rientrano perché sono, appunto, State Park, mentre Monument e Antelope appartengono alla Navajo Nation : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fare una lista è abbastanza complicato: i parchi compresi nel pass dovrebbero essere oltre 2000... quelli che hai segnalato tu non ci rientrano perché sono, appunto, State Park, mentre Monument e Antelope appartengono alla Navajo Nation : Wink :

Magari basterebbe una lista di quelli esclusi con i relativi costi.. giusto per capire se conviene o meno fare la card! Sarà che io è già il secondo anno che ho questo problema, e sto impazzendo alla ricerca dei singoli parchi, soprattutto quelli minori, per capire uno per uno se è incluso o no : Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, il pass per entrare nei parchi è obbligatorio farlo prima di entrare nel parco? ovvero all'entrata del parco trovo un centro informazioni dove poterlo fare? oppure entro nel parco e me lo devo cercare? come funziona la cosa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...