Vai al contenuto

National Park Pass - INFO e FAQ - LEGGERE LA PRIMA PAGINA!


UOTR Staff

Messaggi raccomandati

Ma è davvero così incomprensibile? :???:

Il prezzo è di $ 80 (aggiornato marzo 2014) e permette l'accesso al guidatore e a tutti i passeggeri di un veicolo privato nei siti in cui è previsto l'accesso "per vehicle" oppure fino a 4 adulti nei siti in cui è previsto il pagamento del biglietto "per person".
Link al commento
Condividi su altri siti

No, evidentemente non si capisce: se siete in un'unica auto non importa quanti siete, potete entrare tutti con un solo pass.

4 adulti entrano solo nei parchi dove è previsto l'accesso "a persona": nel West, a memoria, si entra "a veicolo" in tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera ragazzi,

tra 45 giorni sarà la mia prima volta negli States... :o

Una domanda, per quanto riguarda i pass dper l'ingresso parchi, come funziona? posso prenotalo da qua, si fa tutto la'?

Il mio giro sara':

9 NY

10 NY

11 NY

12 NY

13 NY

14 NY -->LAS VEGAS

15 GRAND CANYON

16 MONUMENT VALLEY

17 LAKE POWELL & PAGE

18 BRYCE

19 ZION

20 LAS VEGAS ---> SAN FRANCISCO

21 SAN FRANCISCO

22 SAN FRANCISCO

23 SAN FRANCISCO

24 SAN FRANCISCO ---> NY ---> ROMA

Attendo un vostro consiglio e delucidazione...graçias

Marcinco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il 04/08/2014 inizierò il mio primo tour nei parchi ,il primo parco che visiterò sara lo Zion, ho intenzione di acquistare il pass annuale perchè visiterò diversi national park. ho due damande da farvi:

-come funziona l'accesso allo zion ? io alloggerò al cliffrose lodge ,vicino al visitor center. il pass va acquistato li?

-quando lo ho acquistato lo devo esporre sul cruscotto della macchina o me lo devo portare con me? dato che il parco è visitabile solo con lo shuttle service.

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! Non ho ben capito... Se vado in vacanza con 3 amici e voglio andare a visitare un parco devo: o comprare un pass annuale dal costo di 80$ Che è valido sia per me che per i miei tre amici (quindi ci dividiamo il costo del pass) oppure pagare il biglietto d'ingresso... Magari il pass lo faccio se devo visitare più di un parco naturale... Ma se io ci vado senza macchina... Cioè ho la casa li vicina oppure ci arrivo con i mezzi pubblici... E per che parchi vale questo pass?!?! Che vuol dire nationals e state Park?!?! Grazie in anticipo!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a leggere il 1° post di questo topic?

Cioè ho la casa li vicina oppure ci arrivo con i mezzi pubblici

Paghi l'ingresso per entrare a piedi... ad esempio per il Grand Canyon:

FAQ NPS[/url]":2a9tmedu]The fee for an individual entering by foot, bicycle, motorcycle, or non-commercial group is $12.00 per person.

Però, entrare a piedi non è così semplice, data l'estensione dei parchi stessi e spesso anche le navette interne non sono vicinissime agli ingressi.

E per che parchi vale questo pass?

Sono quasi 2000 siti, ti conviene cercare sito per sito.

Puoi trovare una lista parziale qui: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Na ... ted_States

Che vuol dire nationals e state Park?

I National sono quelli che ricadono nella gestione della National Park Service e sono gestiti a livello federale

Gli State Park sono quelli gestiti direttamente dallo stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

E' il mio primo post su questo bel forum.. ammetto di non aver fatto caso se c'è una sezione per le presentazioni ma prometto di guardarci subito dopo aver scritto questo post :-)

E' un po' che ho il forum aperto ma sto iniziando a leggerlo solo adesso. Interessante il pass per i parchi nazionali, ma in effetti sono andato a vedere e posti come appunto Alcatraz e anche la Statua della Libertà prevedono comunque che si paghi il traghetto, anche se si ha il pass.

Quindi la convenienza va calcolata caso per caso.. noi (io e 2 amici) andremo a NY 5 giorni e poi voleremo nel west per 15 giorni divisi tra San Francisco, Los Angeles e Las Vegas. Abbiamo intenzione di visitare i parchi ma ancora non abbiamo deciso bene quali (e partiamo il 31 luglio!!).. forse anche solo con Grand Canyon, Yosemite e altri 2/3 conviene il pass..?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...