Vai al contenuto

National Park Pass - INFO e FAQ - LEGGERE LA PRIMA PAGINA!


UOTR Staff

Messaggi raccomandati

allora...mi son controllato tutta la lista del primo post!!!

Rushmore non e' incluso,quindi quello dovrei pagarlo a parte cmq!

Il giro che faccio ve l'ho scritto, quindi se i prezzi che ha indicato frafra sono gia' intesi per 2 persone,non mi converrebbe farlo...giusto?

Ma al "crazy horse monument e qualcosa" non si paga niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

$10 per adulto

There is no parking fee at Crazy Horse Memorial, rather there is an admission fee which provides visitors the opportunity to enjoy and experience the Visitors Center, INDIAN MUSEUM OF NORTH AMERICA™, The NATIVE AMERICAN EDUCATIONAL & CULTURAL CENTER™, Korczak’s Studio and Home, the Gift Shop, and the Laughing Water Restaurant.

Crazy Horse Memorial is not a federal or state supported project, admission fees and donations support the Mountain Carving, the Museums, and the developing INDIAN UNIVERSITY OF NORTH AMERICA™. We greatly appreciate the support our visitors provide.

Per il Mt. Rushmore non si paga l'accesso, ma si pagano 11$ di parcheggio per l'auto

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda la MV avevi indicato 5$ ed io avevo detto che erano a persona, paolo ti ha risposto che si paga a vettura però il prezzo è di 10$ quindi l'abbiamo detta giusta entrambi : Chessygrin :

tutto questo preambolo solo per darvi una "bella" notizia che sono certo farà accrescere l'amore di tutto il forum verso i navajo, letta or ora sul sito ufficiale a questo link: http://navajonationparks.org/htm/monume ... yhours.htm

Entry Fees

General Admission - $10.00

Ages 9 or younger - Free

There will be a fee increase for entrance into the park beginning April 1, 2014

Per vehicle fee: $20.00, up to four people

Additional person(s), $10.00Commercial fees: 1-6 passengers, $35.00 7-15 passengers, $100.00

16-25 passengers, $125.00

26-+ passengers, $300.00

**National Parks and Golden Eagle Passes are not accepted.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie frafra...

quindi anche il crazy non e' incluso,e percio' spenderei oltre ad un eventuale pass annuale 10$x2 al crazy+11 $ al Rushmore,giusto?

Pero' dalla lista dei parchi,ho notato che anche le blackhills sono un parco e quindi necessitano di un bilgietto d'ingresso da pagare..a quel punto con quello supero gli 80 $ e quindi potrei fare il pass,anche solo pe rn avere il pensiero id fare il biglietot ogni volta?

: ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Hills NF - Main Office

Black Hills NF - Mystic District

Black Hills NF - Northern Hills District

Queste non 3 righe della famosa lista linkata dalla pirma pagina...uno di questi non corrisponde a qualcosa che potrei vistare quando passa da la'?

Scusatemi in anticipo s esi trattasse di una domanda stupida!!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
tutto questo preambolo solo per darvi una "bella" notizia che sono certo farà accrescere l'amore di tutto il forum verso i navajo, letta or ora sul sito ufficiale a questo link: http://navajonationparks.org/htm/monume ... yhours.htm

Entry Fees

General Admission - $10.00

Ages 9 or younger - Free

+100%... inflazione galoppante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti chiedo spiegazioni riguardo il National Park Pass

siamo un gruppo di sette - 5 adulti 2 ragazzi under 18- questa estate visiteranno : Zion -Bryce-Arches-Canioland-gran canion...

abbiamo noleggiato un mini bus , ho letto dal forum che il Pass copre l'ingresso per autista +3 passeggeri rimango scoperto per gli altri tre mi consigliate cosa fare, grazie . Luseng mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai letto con attenzione:

permette l'accesso al guidatore e a tutti i passeggeri di un veicolo privato nei siti in cui è previsto l'accesso "per vehicle" oppure fino a 4 adulti nei siti in cui è previsto il pagamento del biglietto "per person".

Se il minibus non è commerciale entrate tranquillamente tutti e 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio, Max? Io non ne ho mai trovato uno... : hmm :

EDIT: Forse ti confondi con qualche altro sito http://store.usgs.gov/pass/annual.html

3. Is an Annual Pass valid at State Parks or local city/county recreation areas?

No. The Annual Pass is valid at participating Federal recreation sites. Visit http://www.recreation.gov for more information about Federal recreation sites.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Oregon quest'anno la maggior parte dei parchi accettavano l'Interagency, fossero statali, federali, spiagge o foreste per esempio...

Per quanto riguarda spiagge e foreste ok (sono sempre di competenza di agenzie governative), ma di statali qui non ne vedo neanche uno http://store.usgs.gov/pass/PassIssuanceList.pdf: se te li ricordi possiamo segnalarli! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...