Vai al contenuto

Io spero sempre che si possa rifare un raduno...

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravissima @Lauretta83: a spanne, direi che già così (contando le dolci metà) saremo almeno una quindicina, non posso che esserne contenta! Consideriamo sempre Bologna come punto di incontro valido per tutti?

• Mi piace 1
Inviato

Per noi ovviamente Bologna va benissimo, ma possiamo spostarci.

Il weekend del 7-8 non ci sono fiere mentre in quello del 21-22 c'è il Salone Nautico, non so se possa impattare su prezzi e dispo degli hotel.

• Mi piace 2
Inviato

Ok, vada per il 7-8 ottobre a Bologna (comoda da raggiungere più o meno da tutto il centro nord, dove vive la maggioranza degli utenti di UOTR)!

Tra oggi e domani aprirò un topic dedicato per raccogliere le adesioni più o meno ufficiali, nel frattempo chiamo a raccolta anche @room65 e @luisa53 , non si sa mai .

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Inviato

Precettata da @Lauretta83😂😂ci siamo! Come data no problem occhio che se c’è qualche evento Bologna ha un’esplosione di prezzi (visto a maggio per un concerto nello stesso we della formula 1 camere a 300€ a notte!)

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

leggo ora !!!!  per noi 7/8 ottobre ottimo !!!  21/22 un po più difficile

EDIT: ho letto poi che era stato già deciso 7/8 >>>>   calendarizzato!!

Modificato da alessipe
  • Mi piace 2
Inviato
1 ora fa, pandathegreat ha scritto:

ahi ahi... Noi saremo in partenza per l'Uzbekistan proprio in quella data... non si può provare più avanti?

Cavolo! Peccato ma che sogno il viaggio

Inviato
1 ora fa, al3cs ha scritto:

Voi quando partite?

Partiamo il 6 e torniamo il 21 ottobre, non so come sia la situazione fiere tra fine ottobre ed inizio novembre, ma ci piacerebbe vedervi tutti.

1 ora fa, cohibia ha scritto:

Peccato ma che sogno il viaggio

è il recupero del viaggio del 2020... noi stiamo ancora tenendo tutto incrociato!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...