Alessandro Domma Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ciao a tutti, ad agosto io e la mia fidanzata partiremo da Torino per viaggiare sulla Route66, ora inizieremo a leggere i vs. diari sul forum Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Benvenuti Danilo, alesta e AlexD76 Cita
Inxs74 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Benvenuti Alesta, AlexD76 e Danilo. Cita
headabovewater87 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ciao a tutti! Sono Angelo, Angi per tutti, e vengo dalla ridente Cremona Vi seguo silenziosamente da un po' e chiedo scusa per non essermi presentato prima. Quest'estate tornerò negli States dopo esserci stato nel 2012, e non vedo l'ora di condividere con tutti voi foto, racconti e ricordi. Sono certo che i preziosi consigli che riceverò su questo forum contribuiranno a rendere questo mio secondo viaggio negli USA un'esperienza indimenticabile! un abbraccio "fellas" Angi Cita
Realina Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Anche la tua esperienza può essere utile. Dove andrai quest'estate? Cita
criscorpione Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 un caloroso benvenuto a tutti Cita
scandal.jackson Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Buongiorno a tutti, sono Marco alias scandal.jackson alias emotion in motion.....a seconda del social... Ho avuto la fortuna di vivere 3 anni negli Stati Uniti, e anche adesso ci ritorno piuttosto spesso. Con la mia famiglia li ho studiati, vissuti, subiti, goduti ma soprattutto visitati: 44 stati tutti rigorosamente attraversati in auto, oltre 80.000 chilometri fra grandi autostrade e piccoli sentieri di montagna. Le mie zone preferite? Sicuramente il Colorado Plateau e le sue meraviglie (diciamo che almeno 5000 chilometri li ho spesi girovagando per Utah, Arizona, Nevada, New Mexico e Colorado), poi le Keys e le loro atmosfere tropicali, infine la calma del Maine. Come città la mia preferenza va all'incredibile spettacolo umano di New York e a Washington DC, dove ho vissuto benissimo. Di solito racconto tutto sul mio blog http://www.italianonegliusa.com e su Instagram (motion_in_motion), oltre a scrivere per un altro paio di siti di viaggi. Adesso sono qua, e vi ringrazio di avermi ammesso, a condividere le mie esperienze con altri appassionati di USA on the road. Se serve qualcosa non esitate a chiedere! Grazie ancora e a presto! Marco Cita
acfraine Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 ciao Marco, benvenuto. vedo che hai un sacco di cose da raccontare, dacci sotto Cita
Inxs74 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ciao Marco, benvenuto. Bello il tuo Blog. Cita
:mac Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ciao a tutti, è da un po' che spulcio il forum alla ricerca di idee per il mio viaggio. Penso che adesso è arrivato il momento di scocciarvi un po' con un po di domande A presto! Cita
Ronnie Fields Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano, ho 36 primavere e vivo, insieme alla mia quasi futura consorte, nel ridente Mugello. Nasco appassionato di USA, e vivo la mia giovinezza in compagnia dei cugini Duke, del Colonnello Smith e del suo A-Team e di tutti gli altri variopinti personaggi dei telefilm anni 80, che non possono fare altro che accrescere la mia passione e la mia curiosità per il mondo a Stelle & Strisce. Dopo aver accarezzato tante volte la speranza di un viaggio negli Stèits, quest'anno (galeotta fu la decisione di sposarsi) finalmente coronerò/remo questo grande sogno. Perciò, dopo aver lurkato il Forum in lungo e in largo, ho deciso di passare tra gli "attivi" per tempestarvi di domande e, poi, condividere con voi questa nostra avventura. Grazie a tutti quelli che ci vorranno aiutare e complimenti a tutti per lo splendido Forum!! Ciao!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.