boccia66 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 un bel "benvenuto" a tutti/e !!!!! Cita
al3cs Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Benvenuti Barbara, Monica, Francesco e Giovanna! Cita
criscorpione Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 un caloroso benvenuto a tutti Cita
Federfe Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ciao a tutti! Sono Federica, alla ricerca di info per organizzare il mio secondo viaggio negli States (qualche anno fa il primo, 12 giorni a NYC)... Qst forum è stupendo! *.* grazie grazie e grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
giadi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ciao USA lovers!!! Voglio organizzare un viaggio di due settimane in california...speriamo!!! ;-) [ Post made via Android ] Cita
ciak5 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ciao a tutti. Mi sono iscritto un paio di mesi fa per trovare informazioni utili per il mio primo viaggio in USA. Fino ad ora però tra lavoro, organizzazione e altro non ho mai avuto il tempo di scrivere..eccomi qui, adesso che mancano solo due settimane Non sono una persona che programma tutto il viaggio minuto per minuto, lascio spazio anche all'improvvisazione (tra l'altro è proprio questo il bello di viaggiare in macchina per me). Mi basta sapere da dove parto e dove devo arrivare, sulla strada se tappe programmate non mi piacciono le salto subito. Spero di appassionarmi all'america e magari decidere di tornarci Cita
sparpaira_65 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Giusy, ho 49 anni e sono di Milano. Mi piace moltissimo viaggiare e cerco di aggiungere nuove località alla lista dei posti visitati non appena possibile (avere un camper aiuta! ). Per ora un solo viaggio negli States a New York, ma conto di incrementare presto questo numero (abbiamo alcuni familiari che vivono in California e nel Connecticut da andare a trovare!) Cita
loveWESTCOAST Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Benvenuta tra noi Giusy!!! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
paoloserra Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Paolo classe 1957. Sono un cicloviaggiatore solitario. Vorrei tanto attraversare gli USA in bicicletta da Est a Ovest. Cita
Sobber79 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Ciao mi chiamo Vincenzo ho 35 anni e vivo a Firenze, appassionato di viaggi e fotografia, mi sono iscritto al forum x trarre spunto e trovare aiuto per il viaggio che vorrei fare con la mia compagnia negli USA il prox agosto. Spero poi di essere utile ad altre persone ! un saluto a tutti Cita
kiske Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Juri, ho 34 anni e vivo in Trentino... Che dire, sono capitato su questo forum qualche settimana fa, quando mi è balenata l'idea di fare un bel viaggio on the road a giugno 2015 negli states! Ho letto parecchio qui sul forum, ma la mole di informazioni presente è ENORME, quindi aspettatevi un bel po' di domande! A presto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.