Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, approdo al vostro sito poichè in procinto di partire per un viaggio in Florida. : Chessygrin :

Mi chiamo Sabrina e viaggio con mio marito Fabio.

Abbiamo già fatto un viaggio negli States nell'estate del 2010, ma di questo vi racconterò con i contributi e le esperienze che inserirò nei dibattiti del forum.

Un saluto a tutti e grazie per l'aiuto che ci darete nei preparativi di viaggio ...

P.S. Viaggiamo in moto, nostra grande passione !!!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buona giornata...Posso presentarmi, tanto manca pochissimo al viaggio. Mi chiamo Peppe, con la mia compagna, una coppia di amici con i loro due figli partiremo per Chicago il 28 luglio. Abbiamo noleggiato una vettura comoda per otto persone, per stare larghi, con la quale ci sposteremo sulla Route 66 e i parchi del sud ovest, per arrivare a san Francisco tramite Las Vegas e Los Angeles. Tempo di permanenza negli USA fino al 21 agosto. Impegnativo ma ce la metteremo tutta!

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Annalisa e ho 25 anni. Il mio sogno è di visitare tutti i 50 stati degli Usa anche se al momento sono ferma a quota 8.

Vorrei intraprendere il grande viaggio lungo la Route 66 unendoci l'anello dei parchi della west coast ed è per questo che mi affido al mare di consigli e suggerimenti che questo forum ha da offrire. Mi siete già stati utili durante la pianificazione del mio primo viaggio nella east coast e anche di questo vi voglio ringraziare: spero un giorno di poter essere anche io di aiuto ad implementare questo magnifico forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi chiamo Alessandro ho 27 anni... ho scoperto questo fantastico forum l anno scorso. anche se manca molto tempo, a breve iniziero a chiedermi mille informazioni per il viaggio di nozze che farò ad Agosto 2015, con visita a new york, e parchi della west coast.

il mio sogno è quello di riuscire a visitare se non tutti ma buona parte degli stati d America.

ancora Ciao a tutti : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ho scritto il mio primo post in anticipo rispetto alla presentazione, ma rimedio subito :-)

Sono Stefano e quest'anno, per la prima volta, mi appresto ad andare negli States : Yahooo : dopo anni ed anni a dire "un giorno ci andrò" eccomi finalmente qui!

Ho colto l'occasione con 2 amici e ci faremo un giro di 20 giorni tra New York, San Francisco, Los Angeles e Las Vegas. Forse è anche un po' troppo dispersivo, ma cerco di considerarlo come un 'giro di perlustrazione' per organizzare poi delle visite più approfondite in futuro.

Abbiamo deciso il viaggio a marzo e poi ci siamo detti di aspettare un po' per vedere i dettagli.. alla fine abbiamo aspettato troppo e siamo già arrivati a luglio inoltrato senza avere una roadmap precisa (partiamo il 31/7!)

Comunque credo che in questo forum troverò un sacco di informazioni utili, quindi invece di leggere e basta ho deciso di iscrivermi.. magari con il tempo potrò ricambiare l'aiuto che sto ricevendo dalle migliaia di informazioni disponibili!

insomma.. eccomi qua : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...