Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Tiziana e con mio marito Paolo e i miei figli Elena (15 anni) e Luca (11 anni) dovremmo partire il 4 agosto per gli USA.

Ho scritto "dovremmo" perchè questo viaggio era in progetto già lo scorso anno, ma, purtroppo, a metà luglio mia figlia si è rotta la caviglia e abbiamo dovuto rimandare di un anno il viaggio.

E' già da parecchio tempo che vi leggiamo perchè stiamo cercando di preparare al meglio il viaggio (Los Angeles, San Diego, Grand Canyon, Monument, Bryce, Las Vegas, Death Valley, Yosemite, San Francisco e altro ancora) e, se da una parte siamo molto eccitati per il viaggio, dall'altro lato siamo un po' preoccupati per la lingua e per eventuali difficoltà, ma vi ringraziamo tantissimo per le notizie interessantissime che troviamo su questo sito.

Dopo questa breve presentazione vi anticipiamo che stiamo per partire con una serie di domande che ci frullano per la testa e alle quali, sicuramente, ci darete risposte esaurienti. Grazie già da adesso!!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Francesca, ho 32 anni e ad ottobre mi sposo.

Non pensavamo di poterci permettere un viaggio di nozze come si deve, ma l'inaspettata generosità dei nostri genitori invece ci regalerà un viaggio da sogno..

Ora basta soltanto organizzarlo.. :oops:

Mi sono iscritta perchè cerco informazioni sui grandi parchi del west (mi hanno detto che Yellostone ad Ottobre è quasi improponibile.. ma non vorrei arrrendermi sempre prima cercare un pochino).. e sulle hawaii..

Volevo farmi un'idea delle sconfinate possibilità di itinerari che si potrebbero fare..

Contando che non abbiamo molto tempo, spero di riuscire a trovare qualche aiuto qui da voi!

Grazie in anticipo!

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Dario, classe '81, piemontese trasferito nelle marche per lavoro. quest'anno forse e' la volta buona che riesco a volare negli States!!! :) aiuto!! :) ho pianificato all'ultimo con due amici e i vs consigli non possono che essere ben accetti!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi presento!

Mi chiamo Laura, ho 26 anni, neomedico disoccupato : Chessygrin :

Con la scusa delle lauree negli ultimi anni mi sono iniziata ad appassionare ai viaggi in giro per il mondo, sono stata con il mio ragazzo in Thailandia, in Kenya e in molte città europee, viaggiamo sempre in due.

Quest'anno ci piacerebbe toccare l'America, visto che non ci siamo ancora stati e tra tutte le zone mi pare che per il mese di novembre la regione piu indicata sia la Florida!Ci sono per caso altre zone calde in questo periodo che siano interessanti e non solo buone per stare a vegetare in spiaggia?

Spero di trovare tutte le info di cui ho bisogno per organizzarmi al meglio!

: Doctor :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Nicola, 34 anni da Monza.

Ad agosto partirò con la mia compagna per il nostro secondo on the road negli States, che in un mese ci porterà da Denver a San Francisco...

Ringrazio il forum per i preziosi consigli che mi ha dato per la pianificazione del viaggio!!

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti gente!!!

Mi chiamo Francesco, ho 30 anni e sono un medico fresco fresco di specializzazione : Doctor :

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che ogni giorno "lavorano" per il bene di questo forum, che ho conosciuto da poco, e che con le loro esperienze forniscono preziosissime informazioni per tutti coloro che si cimentano nelle splendide avventure negli USA.

Non è la prima volta che vado negli States...ma questa volta sarebbe la mia 2a volta lì per vacanza...e andrò con altri miei 2 amici, convinti tutti e 3 di viaggiare in macchina... : Thumbup :

Dopo aver letto numerosi topic e fatto molte ricerche, molte delle mie domande hanno trovato risposta...ma sono ancora molte le mie curiosità e la mia sete di consigli...Temo che dovrò rompervi le scatole parlandovi di che giro dovrò fare per avere altri preziosi consigli...spero di azzeccare il topic giusto : RedFace :: RedFace :: Chessygrin :

In ogni caso faccio i complimenti a tutti, per quanto vi date da fare per sostenere un forum come questo!!! :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...