Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Alessio ed ho 24 anni.

Sono stato la scorsa estate a 10 giorni a New York, con una breve visita di una giornata a Philadelphia.

La grande mela penso sia inutile descriverla, immensa ed affascinante come poche città, Philadelphia molto più tranquilla ed io e la mia ragazza ce ne siamo innamorati.

Innamorato pazzo degli USA fin da piccolo spero di poterli visitare quante più volte possibili.

Attualmente (senza fretta) sto organizzando insieme alla mia futura moglie il nostro viaggio di nozze che manco a dirlo sarà negli stati uniti.

Il periodo del viaggio sarà agosto 2015 e l'idea era quella di fare un "on the road" partendo da denver e arrivando in california (o viceversa), molto dipenderà anche dalle date di eventi che ci potrebbero interessare...passando inevitabilmente per l'arizona e il nevada.

Sono sicuro che qui troverò molte informazioni utili.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

mi chiamo Moyra, come voi sono USA-dipendente..e non ne ho mai abbastanza.

La mia passione, che condivido con mio marito Gianluca, è esplosa dopo il primo viaggio nella sempre bella e sorprendente New York (2010). Da allora il nostro passaporto sta collezionando visti..ad ora 5, ma siamo solo all'inizio! :grin:

I nostri viaggi sono accompagnati da lunghi tratti in auto, perchè il senso di libertà dell'on the road non ci stanca mai!

Il viaggio più bello..la nostra honeymoon..dove?? Bhè, ovvio!! :lol:

San Francisco, Monterey, Yosemite, Mammoth lakes, death valley, Las Vegas, Bryce canyon, Antelope, Monument valley, Grand canyon, Los Angeles con le spiagge di Santa Monica, e San Diego. Che nostalgiaaaaa!!

L'ultimo viaggio, lo scorso marzo: Florida con Miami, Marathon (una sorpresa bellissima!!), Orlando, Washington e ancora New york.

Il prossimo viaggio? dopo metà di maggio 2015 per 2 settimane, non abbiamo ancora deciso bene quale sarà il nostro itinerario, ci stiamo guardando in giro e stiamo raccogliendo i vostri spunti e le vostre esperienze! Siamo curiosi di vedere lo Yellowstone e il Texas, macinando un sacco di km!!!!!

Confido nei vostri consigli e sarò felice di condividere le mie esperienze con voi!!

: Yahooo :

Moyra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...