Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Bene, allora mi presento...mi chiamo Giulio, classe 80.

Tra le mie tante passioni ci sono i viaggi, le moto e la fotografia...va da se che quando posso cerco di unire tutto insieme!

Quest'anno è il turno degli States on the road...! Purtroppo non lo potrò fare in moto...ma credo sarà fantastico lo stesso.

Che dire, sono felice di aver trovato questo foro per condividere i miei dubbi adesso e il mio resoconto poi, di modo che possa essere di aiuto per qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Alessio e con la mia ragazza sto organizzando il nostro primo viaggio on the road in california.

La mia conoscenza degli States è più teorica che pratica (ho alle spalle solo un breve viaggio a New York di tanti anni fa, ero ancora al liceo...) e questo forum mi sembra ricco di ottimi consigli...prepararatevi a tante domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Nataša quest'anno finalmente realizzo il mio sogno.......California e i parchi.

Il viaggio è stato inizialmente programmato nel anno 2001 come viaggio di nozze ma a causa dell'attentato alle Torri gemelle abbiamo modificato i nostri piani.

Così quest'estate si parte......non in due ma in quattro perchè con noi viaggeranno anche i nostri due ragazzi.

Grazie per questo ottimo forum e attendo vs. consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Gabriele, 29 anni e per Natale mi sono regalato il sogno americano!!! Farò tappa a NewYork per poi catapultarmi in California e Nevada nel mitico viaggio ontheroad. Complimenti a tutta la community per i fantastici consigli.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono Vincenzo, 45 anni, vivo a Napoli, medico ricercatore universitario.

I viaggi sono la mia grande passione. Per diletto o per lavoro ho alle spalle oltre 200 viaggi all'estero, nei 5 continenti.

Gli USA sono meta annuale di meeting, stage e varie, e negli ultimi anni anche delle vacanze estive! : Chessygrin :

Oltre a lunghe full-immersion (anche un mese) nelle principali grandi città negli ultimi anni, complice mia moglie, mi sono dedicato alle vacanze on the road, prima la west coast, poi la east coast, poi la florida e louisiana, poi il coast-to-coast, poi il canada....

Quest'estate abbiamo deciso di rifare il grand loop california-arizona-nevada-utah, in parte per rivedere luoghi che ci sono rimasti nel cuore in parte per scoprirne di nuovi....oltre che per dare sfogo all'altra mia passione: le foto. Sono un fanatico superattrezzato, che gira con lo zaino pieno di ottiche, il cavalletto e magari scala una roccia o si ficca in un crepaccio alla ricerca del riflesso.... :cool:

Sono un viaggiatore fai-da-te. Mi muovo spesso controcorrente, lontano dalla folla. Preferisco sbagliare da solo che seguire ciecamente i passi altrui. :grin:

Ho scoperto solo recentemente il vostro sito. Fate un ottimo lavoro, il livello delle info è elevato ed aggiornatissimo. Non sempre quello che leggo mi trova concorde, ma spesso è una questione di opinioni e di punti di vista.

In passato scrivevo di viaggi sui forum di usenet, quando esistevano ancora i newsgroup o le BBS. Ultimamente per ritrosia, pigrizia e mancanza di tempo mi limito a curiosare, ma sono sempre a disposizione per rispondere ad una domanda o dare una dritta o un un parere. Per abitudine se dico una cosa è per esperienza diretta, non per sentito dire.....sennò sto zitto! :twisted:

Vi ringrazio,

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...