Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao, sono Sergio! Condivido la mia passione per i viaggi in generale, e negli Usa in particolare, con Jasmine, la mia compagna; il nostro "viaggio insieme" è cominciato lì, durante una vacanza iniziata da amici: galeotte furono le Niagara Falls, dove torneremo l'anno prossimo per il nostro decimo anniversario. Ma negli USA ci vado spesso anche da solo; credo che già altri (e meglio di quanto possa fare io) abbiano descritto la speciale alchimia di un OTR in solitario.

Amo questo Paese e tutte le sue incoerenze, anzi, sono morbosamente attratto dai suoi contrasti! Intraprendere un OTR negli USA è, per me, come riaprire il "romanzo sul comodino": tutte le volte che ne rileggo un capitolo, mi sorprende e mi fornisce lo spunto per una nuova riflessione e un'intima introspezione.

Vi ringrazio per l'accoglienza in questo ritrovo di amici che già sanno perché "anche quest'anno andrò negli USA".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo Paolo e vivo ad Aosta. Ho sempre avuto un rapporto particolare con gli Usa, perché, nonostante sia un amante dello sport americano (Tampa Bay Bucs) e di certi aspetti della cultura americana (letteratura, sport), sono sempre stato restio a intraprendere un viaggio negli Usa (sono sempre stato e sono tuttora un amante dell'Oriente e del modo antico, da Costantinopoli in là va tutto bene...). Quest'anno, però, in compagnia di alcuni miei amici, volevo provare a visitare gli Stati Uniti, dopotutto, non si può giudicare a scatola chiusa... Spero di poter avere il vostro aiuto per riuscire a organizzare un bel viaggio, in maniera tale, al mio ritorno, di poter discuterne con tutti voi. Ciao e grazie per avermi accolto nel vostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Sono Claudio e scrivo da San Sperate, paese di quasi 10000 anime, a 20 km da Cagliari, in Sardegna. Al momento non posseggo i mezzi per andare a fare un giro nella terra della libertà, ma ho giurato a me stesso che dovrò andarci almeno una volta prima di morire. Saluti a tutti. Ora vado a leggere i vostri appunti di viaggio. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...