Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Andrea e per festeggiare il mio 40esimo compleanno ho deciso di regalarmi un c2c OTR con mia moglie.

Sono ancora nella fase di pianificare le tappe. Non ho ancora prenotato il volo, ma indicativamente il periodo dovrebbe essere dal 10 al 30 luglio.

Questa volta salterei NYC visto che ci siamo stati già 2 volte.

Complimenti per questo forum che sicuramente ci aiuterà un sacco!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Sara ,32 anni, barista.

gestisco un locale da 4 anni e ... toglietemi tutto ma non le ferie.

adoro viaggiare, anche se purtroppo gli attacchi di panico mi hanno bloccato per molti anni

i miei viaggi?

Londra (almeno 15 volte...)

Parigi ( 2 volte)

Valencia

Rodi

Barcellona

Monaco

New York(anima mia... quanto la amo! 2 times : inlove : )

B'ham ( la città di mamma : Love 2 : )

sono una viaggiatrice che ama programmare tutto... (quasi obbligata... se non sono organizzata bene

e me parte l'attacco di panico è finita.... =( diciamo che programmo tutto quel che posso ma comunque mi lascio trasportare

dagli eventi ecco)

amo fotografare ogni attimo, ogni cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!mi chiamo Irene,mi sono imbattuta in questo bellissimo forum perchè sto cercando di carpire più info possibili per organizzare un bel viaggio on the road con il mio ragazzo!!che dire:questo sito è meraviglioso!!!prima di presentarmi mi sono già letta diversi diari e topic vari,non potete immaginare la voglia che mi avete fatto venire di partire all'istante!!!!invece dovremo aspettare ancora qualche mese!!!spero che possiate essermi d'aiuto,mi sembra tutto così difficile,ho un sacco di domande che mi ronzano in testa...che trail fare,come trovarli,cosa fare,dove alloggiare ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sono già stato un paio di volte negli usa col fai da te on the road.

Non conoscevo questo forum, che ho scoperto casualmente qualche settimana fà mentre stavo prepando il viaggio di quest'anno: denver-las vegas-san francisco attraverso i parchi.

Devo farvi i complimenti e ringraziare tutti per i racconti e le informazioni

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 227 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...