Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono Francesca. Primo viaggio on the road negli states con la mia amica Silvia. Sono già stata a New York e in Canada. Amo la musica, la danza, e l'arte in generale. Lavoro come art editor per una casa editrice e come danzatrice e performer free lance. Abbiamo scelto il New England per questo primo viaggio. Spero che questa sia la sezione giusta dove presentarsi , è il primo forum a cui partecipo. Grazie in anticipo per chiunque voglia dare un consiglio per questo nostro viaggio, francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Danilo, ed oltre ad essere nuovo del Forum, sono anche un neofita degli States. Dopo tanti anni di tentativi andati male, quest'estate per festeggiare i nostri 40 anni (io e mia moglie) visiteremo gli USA per la prima volta, e con figlie al seguito (9 e 6 anni), itinerario da San Francisco a Denver.

Per recuperare il tempo perduto a novembre faremo il bis a NYC, dove correrò la mia decima maratona!

Inutile dire che questo forum è fantastico, spero nel mio piccolo di poter presto contribuire.

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero mai presentato anche se ho già postato qualcosa. Fabio, a fine giugno 2014 per la terza volta negli states, ma la prima non conta molto (1991...). Vado con mia moglie e due figli di 15 e 12 anni, in camper. Trovo che questo forum sia fenomenale, molte delle idee mi sono venute leggendovi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Francesco ho 50 anni Sigh!!!! , vivo a Napoli città stupenda ed ancora tutta da scoprire, sabato scorso ho visitato nel golfo di pozzuoli, un Duomo restaurato ed aperto al pubblico dopo circa cinquanta anni, in quanto hanno scoperto, a seguito di un incendio, che il duomo era stato costruito su un tempio romano è più sotto ancora vi sono i resti di una citta greca Senzazionaleeeee!!.

Lavoro a Capri in una fabbrica di Limoncello come responsabile amministrativo, il mio hobby più grande che condivido con tutta la mia famiglia sono i viaggi e dopo aver visitato quasi tutta l'Europa quest'anno finalmente dovremmo recarci negli States. Oggi ho scoperto per caso questo sito è ne sono rimasto folgorato.

Buona notte a tutti domani ahimè il primo aliscafo per Capri parte alle 07,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti,

sono Umberto (Bodhi) e rigrazio anticipatamente tutti voi perchè siete stati una ottima scoperta ed una ottima fonte di informazioni..

Brevemente...quest'anno con immensa gioia tornerò per il mio terzo tour negli states insieme all mia ragazza Laura.

Nel lontano '95 ho fatto il più classico dei classici tour di parchi USA ed anni dopo ho intrapreso un coast to coast da Los Angeles a Miami.

Non vi sto ovviamente ad annoiare dicendovi quanto siano stati emozionanti.

Quest'anno abbiamo deciso di alzare l'asticella dell'impegno fisico ma spero anche del divertimento: parenza a fine agosto da Los Angeles con tour dei Parchi e costa della California in HARLEY DAVIDSON!!!

Lo svantaggio di non avere l'aria condizionata nel deserto spero sia sostituito dall'emozione di non avere un tettuccio sopra la testa e goderci l'immensità dei paesaggi. :cool:

Spero che fra di voi ci sia qualcuno che ha fatto un viaggio simile in moto e che possa darmi buoni consigli.

Li accetteremmo molto volentieri.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...