Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti non sono proprio nuovissima ma perdonerete il ritardo! sono una futura sposa che realizzerà il suo sogno di andare in america e questo sito mi è stato utilissimo per reperire molte informazioni per organizzare il mio honeymoon fai da te!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi folks, nice to meet you!

Sono Chiara, abito a Pordenone e credo di essere ormai USA-dipendente. Un po' anche per colpa vostra :wink: ... Ero stata a NYC nel 95 e poi nel 98, rimanendone affascinata, ma volevo scoprire cosa fosse la "real America". Così vagando sul web ho incontrato il vostro "vecchio" sito, e i vostri diari sono stati fondamentali per costruire il nostro (Marzio ed io) primo viaggio in Florida (2008), e il successivo (2009): un classico tour Las Vegas, Grand Canyon, Flagstaff, Los Angeles,S.Francisco (meraviglioso). Nel 2011 è stato il turno di Las Vegas, Moab, Durango, S.Fe, Denver. Poi nel 2012 abbiamo scelto 1 settimana a Miami beach (avevamo bisogno di relax!!) e 5 giorni a Chicago (di cui mi sono innamorata). E l'anno scorso di nuovo a NYC. Adesso stiamo ipotizzando un nuovo viaggio, pensavamo a un Texas-South Arizona-S.Diego-Los Angeles ma, curiosando nel sito (e su fcebook) mi sono accorta che...ehm...forse non mi ero mai presentata! : RedFace :

Per farmi perdonare quest'anno scriverò il mio diario da condividere con voi...

Il sito è fantastico, GRAZIE di esistere : inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Luca e ho scoperto questo interessante forum cercando di organizzare il mio viaggio a Los Angeles. Partirò a luglio e sono in ritardissimo sull'organizzazione... per fortuna per l'alloggio sono a posto, quindi ho un problema in meno!

Grazie per tutte le utilissime informazioni presenti!

Visto che ora sono alle prese con l'acquisto del biglietto aereo, magari vi chiederò un aiutino nell'apposita sezione : Chessygrin :

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Enrico e a settembre con la mia ragazza partiremo per il nostro primo UOTR da S.Francisco! : Thumbup :

Siete Grandi ed il vostro sito è davvero molto utile!

[ne sapete a pacchi!] :clap:

p.s.: di solito con noi viaggia Spank

2iuerly.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono luca, sono malato per gli states. Il mio primo viaggio è stato nel lontano 1991 in California , dopo di che sono andato a new york nel 1997. Ora è in programma per settembre un viaggio nell ovest di due settimane. Volevo un consiglio da parte vostra su cosa in due settimane potrei fare.tenendo presente che vorrei fare tappa obbligatoriamente sia a los Angeles che a las vegas. Vi ringrazio !! Ci conto x un vostro programma di viaggio. Ciaoooo

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...