Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Elisa e ad agosto andrò negli USA per la prima volta!! :D saremo in 6 e staremo 17 gg partendo da SF fino a LA passando per più parchi possibile! ;)

Complimenti a tutti per i consigli che sono già stati molto utili e che continueranno ad essere findamentali!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Andrea, 24 anni e come tutti in questo forum ADORO gli USA, purtroppo non sono ancora stato in questo fantastico paese, tra colleghi che mi paccano ecc ecc, questa volta però forse riesco ad appoggiare i miei piedi negli states, probabilmente ad aprile/maggio,

Partendo da San Francisco, affittanto la macchina, fare il giro della death valley, grand canyon, monument valley, page, bryce canyon e yellowstone per poi prendere un volo interno da salt lake city e fare qualche giorno a miami e tornare a casa.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.Sono Cristina,43 anni,fiorentina DOC ma trapiantata da circa 7 anni nella prov. di Arezzo.Sto organizzando (con largo anticipo...),un viaggio negli USA,da fare come viaggio di nozze,dopo 12 anni di convivenza (seconde per entrambi),con i nostri ragazzi.

L'idea di partenza erano i parchi dell'ovest,ma leggendo qua e la,mi sta intrigando molto il Real America (Wyoming,Montana,Idaho e Utah).

Il viaggio sarebbe di 3 settimane,e il periodo lo dovrei valutare in base a cosa scelgo come destinazione definitiva:nel senso che,se facessimo i parchi,potrebbe andar bene anche fine agosto-settembre,se invece facessimo Real,credo che sarebbe meglio un pò prima,per le temperature un pò più miti.Il percorso della Real,è tutto da decidere ma ho già visto alcune tappe che penso siano d'obbligo tipo,il Gran Teton,Yellowstone,Sheridan ,Cody e altre.

Cosa mi potete suggerire?

Sono bisognosa di consigli.

Grazie a tutti!

Cristina : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti,

Mi chiamo Federica ho 25 anni abito a Lodi,sono Laureata in Turismo e valorizzazione culturale..mah nella vita faccio tutt'altro!

Sto organizzando il mio primo viaggio in America e la destinazione scelta è un tour di 15 giorni tra la costa ovest e i parchi,con partenza e arrivo LA!

Consigli?

Grazie Federica

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono Daniele, 43 anni, e dal 2009 girovago per gli Stati Uniti appena ne ho la possibilità; con mia moglie ci siamo girati, rigorosamente in auto, una ventina di stati godendo delle incredibili opportunità che offre questo splendido paese.

Sono capitato qui per caso organizzando il nostro molto prossimo viaggio di inizio luglio con cui vedremo, partendo da Salt Lake City, i parchi dello Utah (Bryce, Zion, Antelope, Monument Valley e Arches) e del Wyoming (Grand Teton e Yellowstone).

Volevo fare i complimenti a tutti per la quantità di informazioni utili che ho trovato in questa piazza, e per la passione che ci ho visto, in cui mi ritrovo.

Spero di riuscire a ricambiare con le mie esperienze e consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono una neoiscritta! mi chiamo Giulia e sono un'italiana che studia medicina a Bucharest. Amo viaggiare, per cui mi sono chiesta perchè non iniziare a espatriare fin da subito. Sono stata in quasi tutti i continenti, l'ultimp gran viaggio è stato un anno fa: una specie di interrail in Indonesia. Sono già stata 3 volte negli USA (la prima NY-DC-Boston, poi Orlando e infine la costa Ovest in macchina) e tra un mese approderò per la quarta volta, a Miami, per un tirocinio estivo in ospedale, cercando di iniziare a farmi conoscere per, un giorno, ottenere un posto come specializzanda e fermarmi lì. Sono un'amante di tutta la cultura americana e spero davvero di coronare il mio sogno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 207 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...