boccia66 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Ciao Samira, benvenuta, e ... saluti dalla Provincia di Livorno , deh !! beh , se vuoi consigli... puoi aprire un tuo post qui viewforum.php?f=4 (nella sezione dell'area inerente il tuo viaggio) , e vedrai che i consigli arriveranno senza problemi. E' ovvio che dovrai dire che cosa ti/vi piacerebbe fare-vedere , e vedremo di darti una mano . Potrai comunque intanto, per farti un'idea, dare un'occhiata alle sezioni del forum , con un occhio ai diari di viaggio
Bloody Samy Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Grazie mille, lo faccio subito, anche perchè ho sbagliato a comunicare le date, sarebbe dal 17 maggio al 1 giugno!
noemix Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Ciao , piacere Noemi ,,Ho appena compiuto 24 anni e il mio primo grande viaggione è stato in estremo Oriente ( X'ian,Shaghia,Pechino,Guillin ecc) ora però vorrei concentrarmi sull ' "estremo occidente " ....partendo proprio dalla California
criscorpione Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Benvenuta Noemi [ Post made via BlackBerry ]
noemix Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Grazie mille :) questo forum sembra ben fatto,,,spero m possa essere d'aiuto
Andr3a Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Buonasera a tutti, sono Andrea alias Andr3a, sono del 1982 e abito nella provincia di Lecco. Amo la tecnologia, mi piace molto viaggiare e visitare sempre posti nuovi, e fortunatamente anche per lavoro riesco a girare in lungo e largo l'italia. Il prossimo anno nel mese di giugno mi sposerò e stiamo organizzando il viaggio di nozze con un classico fly and drive negli USA occidentali, e appena riesco aprirò un pò nella sezione adatta per chiedere più aiuti possibili agli esperti di questo bellissimo e utilissimo forum.
criscorpione Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Benvenuto Andrea [ Post made via BlackBerry ]
danielina122 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela, sto programmando il mio viaggio in California, tra i vari blog e siti, il vostro mi sembra fatto proprio bene, sicuramente sarà utile per trovare dei suggerimenti e perchè no.. ispirazione. Intanto creo un post più dettagliato, così chi ha voglia e tempo, potrà aiutarmi! Grazie in anticipo a chi mi dedicherà un po' di tempo
kintaro78 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti!!! Sto organizzando la mia prima vacanza in America....complimenti per il forum, è pieno di info e suggerimenti!!!
Messaggi raccomandati