Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Samira, benvenuta, e ... saluti dalla Provincia di Livorno , deh !! :grin:

beh , se vuoi consigli... puoi aprire un tuo post qui viewforum.php?f=4 (nella sezione dell'area inerente il tuo viaggio) , e vedrai che i consigli arriveranno senza problemi.

E' ovvio che dovrai dire che cosa ti/vi piacerebbe fare-vedere , e vedremo di darti una mano .

Potrai comunque intanto, per farti un'idea, dare un'occhiata alle sezioni del forum , con un occhio ai diari di viaggio :wink:

Inviato

Ciao , piacere Noemi ,,Ho appena compiuto 24 anni e il mio primo grande viaggione è stato in estremo Oriente ( X'ian,Shaghia,Pechino,Guillin ecc) ora però vorrei concentrarmi sull ' "estremo occidente " ....partendo proprio dalla California : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Buonasera a tutti, sono Andrea alias Andr3a, sono del 1982 e abito nella provincia di Lecco.

Amo la tecnologia, mi piace molto viaggiare e visitare sempre posti nuovi, e fortunatamente anche per lavoro riesco a girare in lungo e largo l'italia.

Il prossimo anno nel mese di giugno mi sposerò e stiamo organizzando il viaggio di nozze con un classico fly and drive negli USA occidentali, e appena riesco aprirò un pò nella sezione adatta per chiedere più aiuti possibili agli esperti di questo bellissimo e utilissimo forum. : headb :: headb :

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Daniela, sto programmando il mio viaggio in California, tra i vari blog e siti, il vostro mi sembra fatto proprio bene, sicuramente sarà utile per trovare dei suggerimenti e perchè no.. ispirazione.

Intanto creo un post più dettagliato, così chi ha voglia e tempo, potrà aiutarmi!

Grazie in anticipo a chi mi dedicherà un po' di tempo :smile: