claudiaanfosso168491 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Sono Claudia da Torino, ho 25 anni e "viaggiare" è una delle mie parole preferite. Ho scoperto gli USA solo tre anni fa, nel 2010, quando ho fatto il primo Viaggio con la V maiuscola che mi ha portato alla scoperta degli States: dopo aver trascorso tre giorni letteralmente in estasi a NY, con un volo sono arrivata fino a New Orleans e da qui, intraprendendo un coast to coast un po' alternativo, attraverso Okhlaoma, Texas, New Mexico, Colorado, Arizona, Nevada, sono arrivata in California a SF e poi giu fino a LA. Esperienza indimenticata ed indimenticabile! E poi...ho rivisto NY l'anno scorso con molta più calma e le emozioni provate sono state ancora più forti della prima volta: sono convinta che sia una creatura viva che respira, si lamenta, starnutisce, ride. Città che, davvero, non si può spiegare a parole. E poi...quest'anno ho coinvolto anche i miei in un viaggio di 10 giorni alla scoperta del Sud Ovest! E poi...penso alla regione dei grandi laghi, a tutta la east coast, alla florida, al montana... Buon Viaggio e buona Vita a tutti gli utenti! Cita
Folkter Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Stefano e andrò settembre negli states per la priam volta sono certo di trovare tantissimi utili info qui dentro! ciaoooo Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Benvenuti Claudia e Stefano [ Post made via Android ] Cita
Dave samy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao! Sono Davide, 21 anni e da 2 anni che ho la fissa degli usa... Anche la mia ragazza, samantha, ha preso da me il pallino fisso di andare li. Sarà perché il Friuli mi annoia un po' ma gli usa sono sempre stati al di sopra di ogni altra meta da me voluta... Preferisco 2 settimane on the road negli usa che 2 mesi alle Maldive Il mio viaggio è in programma x fine luglio iniziò agosto... Spero di prepararmi al meglio grazie ai vostri consigli utilissimi... È un onore conoscere altra gente malata per gli USA come lo sono io Allora.... Ci sentiamo [ Post made via iPhone ] Cita
ilnonno73 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 salve mi chiamo Alessandro e sono nato il 22/10/73 in provincia di Siena.Sono un amante dei viaggi e condivido questa mia passione ormai da 20 anni con la mia compagna e prossimamente moglie Beatrice .Ho trovato questo sito perche sono intenzionato a fare la mia luna di miele il prossimo Giugno negli States.Da quello che ho potuto vedere faccio i complimenti a tutto lo staff per la completezza e varieta delle informazioni che si possono trovare qui.Spero di poter ricevere consigli e magare anche darli da luglio in poi Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e ho scoperto questo forum perché sto cullando il sogno di visitare per la prima volta gli Stati Uniti. Adoro viaggiare e sono un'orgogliosa viaggiatrice fai-da-te, il che comporta che ogni anno, in preparazione del viaggio estivo, passi mesi di nottate su Internet alla ricerca di voli, hotel, consigli, diari di viaggio e chi più ne ha più ne metta. Sono certa che qui troverò tutte le informazioni di cui avrò bisogno e mi scuso fin d'ora se risulterò pedante con le mie richieste. Un saluto e... buon viaggio a tutti! Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Benvenuti Stefano, Davide, Alessandro e Francesca [ Post made via Android ] Cita
prezze Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Sono Marco, mi piace viaggiare e conoscere posti nuovi. Soprattutto mi piace adattarmi ai posti in cui vado, nella cultura, nel cibo, nelle usanze, in tutto. Amo gli States, sono stato 2 volte a New York, Boston e la prossima tappa è la Florida. Ho 27 anni e una vita davanti per poterli visitare tutti!!! Cita
criscorpione Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Davide Alessandro Francesca Marco Cita
mimi1204 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Cita
geboyer Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Ciao a Tutti, io sono Géraldine, ragazza francese che vive a Milano.. Mi sono iscritta sul sito perché è il secondo viaggio che facciamo con il mio compagno in America, 2 anni fa siamo andatti a NY city e tra un mese partiamo per il sud della Florida. Non troviamo niente di "non turistico" sulle diverse guide, ho voluto curiosare qua, dove ho trovato un sacco di info!!!! Facciamo il giro on the road : Fort Lauderlade, West palm Beach,Lake okeechobee, Fort Myers, Sanibel Island,Naples, Everglades, Key west e Miami x finire. , abbiamo prenotato solo voli e macchina, per il resto vogliamo fare un pò come viene!! Se avete qualsiasi info " non turistiche", cose da vedere o da fare che non si trova sulle guide, o posti x mangiare, bere e divertirsi, fattevi sentire per favore. Grazie per la vostra collaborazione, e se volete info su NY city, ne ho tantissime... Un salutone a tutti. Gé Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.