giandomenico Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 beata te, che fai la cac*a su San Francisco! ma ora metti la tua città nel profilo così vediamo dove la fai in alternativa Cita
Andrea09 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ciao A tutti, mi chiamo Andrea e anche io sono rimasto stregato da questo bellissimo paese....sono stato solo una volta negli stati uniti e per la precisione a new york, ma una settimana nella grande mela mi ha affascinato, mi ha sconvolto e mi ha fatto venire voglia di saperne di più su questa nazione... Una nazione "recente" se paragonata a quelle del nostro caro vecchio continente, ma che probabilmente potrebbe insegnare moltissimo per quanto riguarda integrazione, modo di vivere e di pensare... comunque ad agosto ci tornerò...e già non vedo l'ora... E' un piacere leggervi, siete già nei miei "preferiti"...spero di carpire da voi qualche consiglio e quelache dritta... ciao ciao a tutti... Andrea Cita
giandomenico Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Hi Andrea, nella nobile lingua della nazione Sicula: NIRìA Già gli americani si sono incavolati perchè hai scritto St. Un. e N.Y. minuscoli! Cita
mimi1204 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 hai ragione Giando!!! Stavolta ti perdoniamo Andrea, ma che non accada mai più!!! Cita
Penny Lane Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Claudia, anni 29, vivo in provincia di Firenze. Adoro viaggiare da sempre...Per il momento sono a quota 2 viaggi negli States: il primo New York - Boston, il secondo (fatto questa estate) in California....on the road ovviamente! Dire che sono rimasta stregata da questi luoghi è poco...ho letto il vostro forum da semplice spettatrice prima di partire e adesso spero anch'io di fare la mia piccola parte... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.