Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Girovagando per la rete in cerca di utili e preziose info sugli USA mi sono imbattuto in questo bellissimo forum : Yahooo :

Dopo aver letto un pò di topic molto interessanti ho deciso di iscrivermi nella speranza di poter apportare il mio piccolo contributo.

Un saluto a tutti : Thumbup :

DARIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sono cadia (claudia).

A febbraio insieme al mio compagno me ne vado due settimane in asia con un T.O. tutto organizzato. Non vedo l'ora : Yahooo : .... e per tenermi occupata nel frattempo cerco di farmi un'idea di quello che potrebbe essere il viaggio successivo.

Io pensavo agli States.... NY, San Francisco, Los Angeles, Yosemite, Sequoia, Death Valley, Monument Valley, Las Vegas..... troppe idee x 15 giorni? Mi devo sposare e usufruire della licenza matrimoniale in modo da raddoppiare? :twisted:

Cmq non credo che sarà possibile realizzare questo progetto almeno fino a Ottobre 2013 o Maggio 2014....boh...vedremo...

Nel frattempo VI OSSERVO :cool:

Poi verrà il mio momento per chiedervi consigli e suggerimenti.

Buona serata e grazie di aver creato un sito / forum così bello : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...