Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Benvenuti!
Vorremmo organizzarcelo da soli, senza passare tramite le agenzie, e questo sito mi sembra esattamente ciò che fa al caso nostro!!

esatto!!!

aprite un topic tutto vostro e poi proviamo a buttare giù insieme un bel giro!

Wow, perfetto!!

Non vorremmo infrangere nessuna regola del forum...dove è meglio aprirlo?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono Chiara, ho 22 anni e da sempre una gran voglia di visitare gli States! Mi sono appena laureata e, ovviamente, come auto-regalo di laurea partirò col mio ragazzo per un bel viaggio: 2 settimane sulla west coast (los angeles, san francisco, las vegas e parchi!!) NON VEDO L'ORA!! essendo che è la prima volta che faccio una cosa del genere conto nei vostri preziosi consigli...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti ! Mi chiamo Davide ho 29 anni e il prossimo anno dal 22 aprile al 6 maggio farò un viaggio a west degli Usa con il mio caro amico Ale di 28 anni . Per ora abbiamo acquistato i biglietti con arrivo a Los Angeles e rientro da Las Vegas. Con i vostri preziosi consigli vorremmo organizzare il tour visitando obbligatoriamemte le città di Los Angeles,San Francisco e Las Vegas ! Grazie in anticipo per il vostro aiuto .

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 125 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...