valli2507 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ciao a tutti!! Sono Valeria e ho (quasi) 28 anni. Mi sono ammalata del mal d'America nell'esatto momento in cui venni accecata dalle luci di Manhattan, durante il nostro viaggio di una settimana a New York nel 2008. In quel momento decisi che avrei girato in lungo e in largo per gli States finchè non gli avessi visitati tutti! Nel 2009 abbiamo fatto il nostro primo viaggio on the road in Florida, da Miami alle Keys, attraversando le Everglades fino a Naples e poi di nuovo fino a Miami. Diciamo che durante questo viaggio fummo un pò timidi, col senno di poi avremmo potuto vedere molte più cose...ma va bene così perchè abbiamo la scusa per tornarci! Lo considero un allenamento per il viaggio molto ma molto più on the road dell'anno dopo, il 2010, in cui partendo da Phoenix abbiamo visitato il Grand Canyon, la Monument Valley, Page con l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend, Bryce e Zion, Las Vegas, Death Valley, Yosemite, San Francisco, Santa Cruz, Big Sur, Santa Barbara, Los Angeles, Laguna Beach e di nuovo Phoenix. Quest'anno optiamo per la East Coast con New York, Niagara Falls e New England. Ovviamente ho già in mente il viaggio dell'anno prossimo...e di quello dopo ancora! Cita
Cecilia Deedlit Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ciao a tutti! Sono Cecilia ed insieme al mio quasi marito faremo la luna di miele (ebbene si, mi piace ancora chiamarla così ) negli States! Dato che abbiamo un mese di tempo l'agenzia ci ha organizzato un bel giro C2C Abbiamo faticato moltissimo negli ultimi 10 anni, mettendo praticamente tutto d parte per comprare la casa. Niente vacanze 'serie' e gli USA ci restavano nel cuore. Così sfruttando matrimoniale e ferie ci possiamo permettere un primo assaggio di quel meraviglioso continente. Un bacio a tutti i navigatori! Cita
marcolino Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo marco e vivo in provincia di bari anche se sono nato e cresciuto fino all'età di 6 anni in svizzera, dove torno spesso ho quasi 21 e purtroppo non sono mai stato in america ma l'anno prossimo forse il mio sogno si realizzerà sin da piccolo ho sognato di andare in america e visitarla...tutta e l'anno prossimo potrei realizzare questo e l'altro grande mio sogno, cioè vedere Céline Dion a Las Vegas più in la parlerò di questo mio viaggio per ora voglio scoprire ancora il forum, ci sono cosi tante notizie e storie interessanti da leggere spero di passare tanto tempo su questo forum che ho scoperto mentre cercavo consigli sul viaggio sembra fantastico..a presto Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ciao a tutti! Benvenuti tra noi! Cita
tonyUsa66 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ciao a tutti , mi chiamo Tonino ed abito a Udine . Sono un uomo a cui piace tantissimo viaggiare ( sono Saggitario ) e soprattutto negli USA. Ci sono gia' stato 5 volte ed ho visitato in maniera particolare the Ovest Coast . Nel 2001 , un mese prima della tragedia delle torri gemelle , sono partito da solo e me ne sono andato a fare un tour dei parchi nazionali per 2 settimane. FANTASTICO !!! Sicuramente anche un po' stancante ( ho percorso piu' di 6000 km in due settimane da solo in auto ) ma era sempre stato il mio sogno da piccolo e finalmente lo avevo realizzato . Yellowstone , Bryce Canyon, Zion,Rocky Mountain, Arches NP, Grand Canyon e altro ancora... FANTASTICO !!! Il prossimo anno vorrei ritornare negli USA e sto organizzando sempre da solo un viaggio nella East Coast. Boston, NewYork, Maine e ...Toronto ! Oppure Boston, NewYork, Maine e ...Miami ! Vi prego di darmi dei consigli su quale itinerario avete fatto o vorreste fare tra le mie 2 proposte... saluTONI a tutti Cita
Daniea78 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ciao a tutti, sono Daniela e abito in provincia di Bergamo. La mia passione è viaggiare e sin da piccola sono stata attirata in modo particolare dagli States. Sono stata a New York, Washington ed a Miami. In modo particolare ho trovato fantastica NY, che vibrazioni che ha saputo trasmettermi questa città...indescrivibile. Avevo in progetto di ritornare in America quest'anno, ma a dicembre sono diventata mamma del piccolo Alessio e quindi ho dovuto mettere in soffitta per un pò il trolley. Complimenti per il sito, l'ho scoperto alcuni giorni fa e devo dire che è proprio ben fatto. Quando ho voglia di respirare un pò di aria a stelle e strisce curioso tra i vari diari e racconti di viaggio. Visto che quest'anno non potrò spostarmi penso che vedrò un pò di America attraverso i vostri occhi. A presto. ciao Dany ps.: mi sapete dire come posso fare per correggere lo username? Erroneamente ho digitato Daniea. Grazie Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Benvenuta Daniela (per lo username aspettiamo gli admin e vediamo che si può fare ) Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 benvenuto toni benvenuta daniela Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.