valter Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti, mi presento: sono Valter e a fine Luglio con Francesca farò il nostro secondo viaggio negli states e il nostro primo viaggio da sposati. Nel primo viaggio abbiamo visitato per 10 gg new york a gennaio 2010, ora con a disposizione un po più di tempo e di budget abbiamo deciso di visitare alcuni parchi e alcune città della california. Però il resto ve lo scrivo negli "itinerari" ... A presto Cita
arrigoni11 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti, sono Luca, faccio il rappresentante e quindi sono sempre in giro!! Invece di organizzarmi una bella vacanza tranquilla a cuocere sotto il sole con i piedi a mollo in qualche spiaggia, ho deciso di girarmi gli stati uniti (ovest).... Siamo in quattro ragazzi ( due uomini e due donne) di età compresa tra i 24-30 anni. Abbiamo solo prenotato l'aereo Milano- Denver il 4 agosto ritorno Los angeles-Milano il 27 agosto 2011.......... quindi : ..... Accettiamo più che volentieri consigli su posti da visitare.... Per ora la nostra idea è di andare a yellostone, salt lake city, las vegas, Grand canyon, los angels........... Ciao Cita
idraccul Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Dunque eccomi qui! Mi chiamo Marco, ho 27 anni e sono di Udine, come la mia ragazza Sara che sto per sposare tra qualche giorno. Nella vita faccio il ricercatore in uno Spin-off dell'Università , gioco a basket in C2 ed alleno due squadre minibasket. La passione per l'on the road ce l'ho da quando a 10 anni con i miei genitori abbiamo noleggiato un camper per girare l'Italia.. nel 2003 finalmente ne abbiamo preso uno nostro e da qualla volta parto ogni volta che mi é possibile. Ho visto Islanda, Norvegia (fino a Bergen), costa ovest svedese, Danimarca (bellissima e rilassante!), Germania (no Berlino), Bretagna, Normandia e Borgogna, Svizzera, Austria, Slovenia, Golfo del Quarnaro (Croazia) e Bosnia (qualcosa, ma poi sono scappato!!!). Fatto questo, sentivo la voglia di un viaggio intercontinentale, ed ho scelto gli USA per il viaggio di nozze! ..mi é subito piaciuto il forum, perché amo tantissimo organizzare i miei viaggi autonomamente! Cita
Luna Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti Luna da Firenze, alle prese col primo viaggio negli States!! partenza ad agosto ed ancora tantissime cose da definire sono certa che troverò aiuto in queste righe...quindi grazie in anticipo!! a presto, Luna Cita
jb0007 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti, sono Giuvanni 35 anni di Bari appassionato di viaggi e di avventura. Un saluto a tutto il forum. Cita
Barby79 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Benvenuti Luca Marco Giovanni Luna e Valter Cita
teot98 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Benvenuti Luca Marco Giovanni Manca solo Matteo... Non vi basto io? Benvenuti Cita
Barby79 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Benvenuti Luca Marco Giovanni Manca solo Matteo... Non vi basto io? Cita
Klio Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti! sono Klio, ho 43 anni, ho vissuto 4 anni negli Stati Uniti per lavoro e questo paese mi e' rimasto nel cuore, ho ancora tanti amici la' e ci torno in vacanza appena posso. Ho trovato questo bel forum e cosi' eccomi qua, spero di riuscire a trovar eil tempo per racconatre un po' quello che ho fatto e per prendere qualche spunto per un prossimo viaggio... Cita
acfraine Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 benvenuti a tutti i nuovi amici del forum Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ciao ragazzi, benvenuti a bordo!!!! Benvenuti Luca Marco Giovanni Manca solo Matteo... Non vi basto io? Cita
filippo77 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Salve a tutti, mi presento brevemente mi chiamo Filippo ho circa 33anni , ho deciso di rendere partecipe questo sito del mio viaggio in USA, lo sto preparando per agosto, in modo da scambiare opinioni e consigli, essendo la prima volta in territorio americano ne ho particolarmente bisogno. Cita
acfraine Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 ciao filippo e benvenuto se l'obiettivo del tuo viaggio sono i parchi devi affrettarti per agosto perchè sei in ritardissimo. apri subito un topic tutto tuo cosi ne parliamo insieme Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.