fraxnico Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Sto preparando un viaggio a new york di circa 8 10 giorni. Vorrei andare alle cascate del niagara qualcuno Sto pianificando un viaggio a New York della durata di circa 8/10 giorni ( metà di giugno) con visita alle cascate del Niagara. QUALCOSA mi dice che siete parenti... Benvenuti, Fabbris! Cita
Davide Peretti Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Mi presento sono Davide Mi piace viaggiare al l'avventura Buongiorno a tutti !!!!! Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Benvenuti Lorenzo, Andrea e Davide! Cita
daniB Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Ciao sono Daniele, sto pianificando il nostro primo viaggio on the road negli States e trovo i topic presenti in questo forum molto interessanti e d'aiuto (per ora sto leggendo di tutto e di più). Un salutone a tutti! Cita
Frafrà Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Benvenuti Daniele, Lorenzo, Andrea, Davide!!! Cita
Inxs74 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Benvenuti a tutti: Fabbris e Davide! Cita
baden Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Ciao sono Lillo e vi seguo da tanto tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi accingo a ritornare questa estate in USA Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Marco Mazzoleni Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Buonasera a tutti! Mi chiamo Marco, 27 anni (ne compirò 28 in quel di San Francisco ) e son di Bergamo. Il 1° Febbraio partirò appunto per San Francisco, dove insieme alla mia ragazza (travelblogger, nel caso a qualcuno interessi! Non metto il link perchè non so se si può) andremo alla ricerca di un lavoro e ovviamente ci faremo un bel giretto turistico! Prima volta in America, prima volta in camper, insomma sarà un'esperienza bella forte! Cita
banana Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Come faccio a scrivere a Strenna? non può ricevere i messaggi privati!!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 risolvi facilmente scrivendogli in pubblico... 1 Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 menzionandolo in un topic [_member=Strenna] (ti basta copiare il codice tra parentesi quadre e eliminare i'underscore) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.