Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Lelio e sono della Sardegna, sono amante della fotografia ( paesaggistica e anche street photography ) e del mare ma non disdegno escursioni su terraferma,...negli USA ci sono stato nel giugno del 2013, 12 giorni quasi tutti "on the road" da San Francisco a Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Colorado, New Mexico e sulla Pacific Highway da San Francisco a Los Angeles. Se tutto va bene faro' un altro viaggio negli USA a maggio. A presto, ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ! Sono Manuela ed ho già viaggiato l'anno scorso negli USA, New York e New Orleans. Sto preparando un nuovo viaggi per aprile - maggio, circa 2 settimane.. Anche se so sarà una corsa contro il tempo :blush:  vorrei volare dall'Italia verso Nex York e poi spostarmi dopo 4-5 giorni verso la costa ovest per visitare San Francisco :inlove2: e fare tappa a Las Vegas : headb : prima di rientrare. ( Eventuale possibilità di ripassare da New Orleans, che l'anno scorso abbiamo solo visto in una giornata in pratica, e una rapida tappa a Los Angeles ).
Avrei previsto tutti gli spostamenti in aereo perché sono una guidatrice esperta "dove conosco" :wacko: ... ho un po paura di perdermi sulle strade americane.. Cosa mi consigliate ? :???:  

Grazie a tutti, buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Manuela!

Puoi postare il tuo itinerario qui:http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/12-itinerari-c2c-route66-e-altri-stati/

Ci sará di sicuro chi potrá darti una mano... anche se (posso anticiparlo) un viaggio di due settimane che comprenda NY, SFO e LV non incontrerá molti estimatori. :)

EDIT: preceduto da al3cs di ben UN MINUTO! :D

Modificato da yesterday1973
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...