Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Angelo, Angi per tutti, e vengo dalla ridente Cremona  :D Vi seguo silenziosamente da un po' e chiedo scusa per non essermi presentato prima. Quest'estate tornerò negli States dopo esserci stato nel 2012, e non vedo l'ora di condividere con tutti voi foto, racconti e ricordi. Sono certo che i preziosi consigli che riceverò su questo forum contribuiranno a rendere questo mio secondo viaggio negli USA un'esperienza indimenticabile!

 

un abbraccio "fellas"  :)

 

Angi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

sono Marco alias scandal.jackson alias emotion in motion.....a seconda del social...

 

Ho avuto la fortuna di vivere 3 anni negli Stati Uniti, e anche adesso ci ritorno piuttosto spesso. Con la mia famiglia li ho studiati, vissuti, subiti, goduti ma soprattutto visitati: 44 stati tutti rigorosamente attraversati in auto, oltre 80.000 chilometri fra grandi autostrade e piccoli sentieri di montagna.

 

Le mie zone preferite? Sicuramente il Colorado Plateau e le sue meraviglie (diciamo che almeno 5000 chilometri li ho spesi girovagando per Utah, Arizona, Nevada, New Mexico e Colorado), poi le Keys e le loro atmosfere tropicali, infine la calma del Maine. Come città la mia preferenza va all'incredibile spettacolo umano di New York e a Washington DC, dove ho vissuto benissimo.

 

Di solito racconto tutto sul mio blog http://www.italianonegliusa.com e su Instagram (motion_in_motion), oltre a scrivere per un altro paio di siti di viaggi. Adesso sono qua, e vi ringrazio di avermi ammesso, a condividere le mie esperienze con altri appassionati di USA on the road. Se serve qualcosa non esitate a chiedere!

 

Grazie ancora e a presto!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano, ho 36 primavere e vivo, insieme alla mia quasi futura consorte, nel ridente Mugello.

Nasco appassionato di USA, e vivo la mia giovinezza in compagnia dei cugini Duke, del Colonnello Smith e del suo A-Team e di tutti gli altri variopinti personaggi dei telefilm anni 80, che non possono fare altro che accrescere la mia passione e la mia curiosità per il mondo a Stelle & Strisce.

Dopo aver accarezzato tante volte la speranza di un viaggio negli Stèits, quest'anno (galeotta fu la decisione di sposarsi) finalmente coronerò/remo questo grande sogno.

Perciò, dopo aver lurkato il Forum in lungo e in largo, ho deciso di passare tra gli "attivi"  :P per tempestarvi di domande e, poi, condividere con voi questa nostra avventura.

Grazie a tutti quelli che ci vorranno aiutare e complimenti a tutti per lo splendido Forum!! ;)

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...