Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Goodmorning everyone !!!!

Mi chiamo Cordelia,sagittario ascendente leone, amante dei viaggi self-made che fanno scoprire non solo posti nuovi ma anche un pezzo in più di te, ho trovato il vostro "angolo USA" navigando, dato che con amiche si sta progettando un ON THE ROAD per la primavera 2015.

buona giornata e buon "on the road" a chi è già in viaggio a tutti!!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi chiamo Paolo ed assieme a mia moglie Francesca e mio figlio Riccardo (di quasi 7 anni) stiamo organizzando per il prossimo anno un bel viaggio sulla East Coast, che comprenda la "Grande Mela" - of course - non ci siamo mai stati ed è il nostro sogno da sempre !!! ma anche le Cascate del Niagara, Washington e magari - perchè no - anche qualche giorno al mare a riposarci (si pensava a Miami)

L'idea sarebbe quella di noleggiare un'auto ... nella precedente esperienza sull'altra costa (a dir poco fantastica !!!) ci eravamo trovati bene : con a disposizione 3 settimane pensate sia fattibile o è un'impresa devastante ??? : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum! Anche io in cerca di informazioni su internet per i prossimi OTR negli USA sono stato indirizzato sul vostro sito ed è stata una piacevole scoperta. Leggendo i vostri diari sono venuto a conoscenza di notizie a cui ero interessato e di molti particolari di cui ero totalmente all'oscuro. Mi sono reso conto che la schiera dei maniaci della programmazione dei viaggi è più ampia di quello che pensassi e qui sono sicuramente in buona compagnia : Chessygrin :

Mi congratulo con tutti voi per la passione e la costanza che mettete nel seguire le persone che come me si affacciano alla scoperta di un nuovo paese perchè so per esperienza che all'inizio di un progetto come un nuovo forum si viaggia sulle ali dell'entusiasmo ma poi a alla milionesima domanda uguale la cosa diventa più pesante.

Per concludere vi faccio un applauso perchè ve lo meritate :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Spero di non rompere troppo....... : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

so per esperienza che all'inizio di un progetto come un nuovo forum si viaggia sulle ali dell'entusiasmo ma poi a alla milionesima domanda uguale la cosa diventa più pesante.

Mi pare che questo sia già un buon punto di partenza! : Chessygrin :

Benvenuto ...? : Welcome :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un nuovo arrivato e dopo un primo sguardo veloce del vs forum, mi son subito iscritto perchè l'ho trovato utilissimo.

Sono romagnolo, e finalmente per me (noi) è arrivato il momento di organizzare il ns viaggio negli usa per festeggiare le ns nozze celebrate a maggio.

Quindi, non disperatevi, se abuserò del vs forum e del vs aiuto : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono Daniele, da Roma. Ho 32 anni e il 13 settembre partirò per un tour dei parchi del West con base a Las Vegas fino al 27.

Tutto questo on the road, con auto a noleggio e in solitaria :D

Volevo farvi i complimenti per l'ottimo forum che negli ultimi giorni mi è stato molto utile per parecchie informazioni che mi hanno portato a finalizzare le prenotazioni e altro.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...