pandathegreat Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 ma quante belle presentazioni!!!! Benvenuti a tutti quanti!!!! Cita
MDiono81 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono una new entry del forum!!! Mi chiamo Marco, ho 29 anni e sono di Chianciano Terme... Quest'estate sono indeciso tra 2 opzioni: o Australia o NYC+Hawaii Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti Cita
boccia66 Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 un grande BENVENUTO a tutti !!!!!!!!!!!!! Cita
Arial Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono l'ultima arrivata: Arial, dal nome dei miei figli (ARIanna e ALberto). Io e mio marito, prima dei ragazzini, siamo stati ovunque, dall'Indonesia alla Cina, allo Sri Lanka, all'Africa in lungo e in largo. Coi ragazzini abbiamo già dato (inteso come completato la doverosa trafila "Liguria in passeggino" e "Trentino Alto Adige in marsupio/zaino", quella che fanno insomma più o meno tutti ... ) Adesso loro sono cresciuti a sufficienza per poterceli trascinare (nel vero senso della parola) dietro e - finalmente! - abbiamo ricominciato a viaggiare come piace a noi. E, leggendo un po' i vari post, mi sembra di capire.. come piace anche a voi! Abbiamo già fatto con loro la West Coast, da SFO a LAX, i parchi dell'Ovest, inclusi Grand Canyon, Monument Valley, Death Valley e Las Vegas (evabbè, almeno una volta nella vita bisogna andarci, a Las Vegas, no?). Io, che viaggio tantissimo anche per lavoro (e la mia società è americana ), ho anche passato tutto il mese di ottobre 2010 nel New England, stagione perfetta per i colori: mai visto niente di così magico. Quest'estate andremo a New York, per proseguire poi verso la Florida. Tre settimane in totale. Lo so, lo so, lo so che non è il periodo migliore.. ma mi ritrovo con un marito che può prendersi un po' di tregua solo in agosto. E allora cosa si fa? Mica possiamo rifarci ancora la Liguria e il Trentino!!! Scusate se sono stata un po' prolissa. Ma ho la giustifica: un trascorso professionale da giornalista e, in più, sono nata senza il dono della sintesi! Adesso mi faccio un giretto tra i vari post, così, almeno con la fantasia, è come se non fossi più in un appartamento milanese un sabato pomeriggio, ma già laggiù, oltre il grande oceano blu! Ciao. Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Bella presentazione!!! Benvenuta... eh, no... liguria in passeggino no... Cita
SaRahMiRNe Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Benvenuta Arial, bellissima presentazione!! Cita
Farlo Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Ciao a tutti, Marco 28 anni da Bergamo Adoro gli States e ho già fatto un bel viaggio lungo la costa est!! Quest'estate spero di andare in California! Cita
vincedeme2010 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Ciao a tutti....siamo una coppia di Milano e a giugno partiamo per Miami.... Non vediamo l'ora...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.