giandomenico Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 benvenuti tutti benvenuto Aigor Cita
Danusa86 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 800x600 va bene oppure come le avevi caricate Vi sembrerò stupido HEHE però erano 800x600 e me le caricava tagliate a metà, vabbè ora riprovo Cita
cozzi11 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 800x600 va bene oppure come le avevi caricate Vi sembrerò stupido HEHE però erano 800x600 e me le caricava tagliate a metà, vabbè ora riprovo Io le vedevo giuste. Cita
Danusa86 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 800x600 va bene oppure come le avevi caricate Vi sembrerò stupido HEHE però erano 800x600 e me le caricava tagliate a metà, vabbè ora riprovo Io le vedevo giuste. Uhm ok, ora riprovo HEHE Cita
lavy91 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Salve a tutti! In realtà mi ero praticamente presentata nel mio topic, ma lo faccio anche qui. Dunque... Sono una ragazza di 20 anni, appassionata di equitazione (la pratico ormai da 6 anni, ma purtroppo non posso comprare un cavallo, poi sennò come lo mantengo?!), disegno, viaggi e... tante altre cose! Mi è sempre piaciuto viaggiare e soprattutto ho sempre sognato di fare un viaggio negli Usa... E' leggendo un articolo su un giornale di viaggi (non so se si possono fare nomi o è considerata pubblicità, quindi per ora non vi dico come si chiama) che ho trovato questo forum... mi sembra davvero ben fatto, e poi ci sono i vostri album che sono davvero favolosi! Sfogliarli e vedere quelle foto stupende di grattacieli, paesaggi assolati... con questo tempaccio (qua diluvia!) è veramente un'ottima terapia! Insomma, spero di trovarmi bene qui con voi... e spero di poter inserire presto anch'io un mio album! Cita
lavy91 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 E' proprio quello, sì! Mia mamma ha trovato un abbonamento gratis e ovviamente ho colto al volo l'occasione! Eheh! Comunque grazie per il benvenuto! Cita
lavy91 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Sì!! Io vi ho trovati proprio lì! Pagina 42 del numero di Marzo 2011! Cita
lavy91 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Sì, il mio nick è il diminutivo di Lavinia... mi ci sono voluti anni per accettare questo nome! Comunque grazie a tutti, siete davvero simpatici e gentili ( e soprattutto pazienti! teot98 ne sa qualcosa! )! Cita
elleci Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Sì, il mio nick è il diminutivo di Lavinia... mi ci sono voluti anni per accettare questo nome! Benvenutissssimaaaa Lavy...Lavinia è pure carino !! Cita
lavy91 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Sì, il mio nick è il diminutivo di Lavinia... mi ci sono voluti anni per accettare questo nome! Benvenutissssimaaaa Lavy...Lavinia è pure carino !! Grazie! Cita
zanza79 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 ciao a tutti! mi presento sono Alberto aka Zanza, 31 anni e una gran passione per i viaggi. sono "inciampato" in questo forum cercando informazioni per il mio prossimo viaggio on th road negli USA. il viaggio è programmato tra l'11 agosto e il 26 agosto. Destinazione: grandi parchi dell'ovest! è la mia prima volta in America, ma devo dire che il tuto sembra abbastanza semplice e di facile organizzazione! (spero di non sbagliarmi) difatti la mia grande passione sono i viaggi in Africa dove l'organizzazione non è gradita e tantomeno di casa..però... quindi quest'anno ho deciso di rilassarmi nei tanto decantati USA e chissà che non sia la mia nuova meta preferita!vedremo...intanto sto leggendo assiduamente il forum e sto trovando un sacco di spunti interessanti! spero di dare presto il mio contributo attivo! per adesso GRAZIE a tutti quelli che mi daranno retta e dei bei consigli! ciao Alberto Cita
glauco75 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ciao a tutti, siamo Franci e Glauco, una coppia con due bimbi di 6 e 8 anni e a giugno di quest'anno faremo il nostro primo viaggio USA on The road! Siamo già viaggiatori fai-da-te con un pochina di esperienza, nonchè camperisti...ma avremo bisogno del vostro aiuto per definire un pò meglio alcune tappe del nostro viaggio :-) Tutto è già prenotato, dal volo agli hotel, ma ci riserviamo la possibilità di apporre alcune modifiche secondo i vostri preziosi suggerimenti. I nostri bambini sono abituati a viaggiare fin da molto piccoli, tuttavia la loro presenza ci porta a dover programmare i nostri itinerari con più precisione, ecco perchè abbiamo bisogni di alcune dritte da parte di chi ci è già stato. Abbiamo già letto tantissimo sui forum, ma forse un intervento diretto potrebbe giovare! Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di darci dei consigli! Cita
al3cs Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Benvenuto Alberto! Benvenuti Franci e Glauco! Postate pure il vostro itinerario nella sezione apposita, e vedrete che i consigli (ci sono anche altri utenti che hanno fatto un OTR con i figli) arriveranno . Cita
elisir026 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ciao a tutti, sono Elisa e quest'anno mi recherò nella zona Ovest di questi tanto sognati USA (l'anno scorso la mia prima volta a NEW YORK...spettacolo!) Dopo un salutino d'obbligo alla città che mi ha fatto perdere la testa, riparto da NY a SF con volo interno, e questo sarà l'itinerario: dal 2 al 6/ NEW YORK 6-9 San Francisco da qui inizia il viaggio on the road 9/6 SF-YOSEMITE 10/6 YOSEMITE-TIOGA PASS - MONOLAKE - LONE PINE 11/6 LONE PINE-DEATH VALLEY - LAS VEGAS 12/6 LV - PAGE 13/6 visita Antelope/Horseshoe e arrivo a Monument Valley 14/6 da Monument a GC 15/6 GC -meteor crater - williams 16/6 williams - LV 17/6 LV-LA Ora sulla sezione apposita vi elenco i miei dubbi|! ciao a tutti!! Elisa Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Benvenuti Franci e Glauco Benvenuta Elisa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.