Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 5/3/2018 at 11:21, fraxnico dice:

....... quindi senza nulla togliere all'altra piattaforma qui troverai davvero tante informazioni per il tuo viaggio! 

Mi ero persa il tuo messaggio,, scusa. Sì decisamente qui è tutto un altro livello. Sto succhiando informazioni tipo vampiro. Peccato non avervi trovato prima, avrei evitato alcuni errori

• Mi piace 1
Inviato

:smile:

Lo sai poi qual è la moneta per "ripagare" il forum, vero?! Un bel diario di viaggio al ritorno! :wink2:

Comunque tieni d'occhio anche le altre sezioni del forum, tipo quella degli incontri, prossimamente ci saranno grosse novità! 

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti sono Manuela, mi ha consigliato di iscrivermi un'amica di ForumViaggiatori e infatti vedo alcuni nomi "familiari" :-)

Anche se non sono certo un'esperta ho all'attivo 4 viaggi in USA e uno in programma alle Hawaii e proprio per quest'ultimo mi sono iscritta per leggere le vostre preziose informazioni e i diari di chi ci è già stato. Ho già dato un'occhiata al forum e davvero c'è di che tenersi occupati. Per ora mi ributto nella lettura e vado a studiare :5_smiley: che è una delle cose più divertenti del viaggio.

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti! Ho già scritto nel forum ma non mi ero accorta della sezi9ne dedicata alle presentazioni... Pardon...sono una USA novellina con all attivo 1 solo otr e 2 visite fugaci a NYC... Sono assolutamente USA addicted.... E sto sognando il mio prossimo otr nel 2019...viaggio con mio marito e mia figlia 4 enne.... Grazie di cuore a tutti voi che avete reso possibile questo bellissimo forum!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti, mi RI-presento, già perché qualche anno fa ero iscritta, ma ho perso le credenziali per accedere e per vari motivi ho accantonato per qualche anno i viaggi on the road... ma adesso rieccomi tra voi... mi chiamo Barbara, ho 33 anni e vivo a Padova, ho una bambina di 3 anni e un marito che come me ama viaggiare e che ama delegare a me l'organizzazione delle nostre avventure :)

Il nostro primo on the road è stato nella West Coast, siamo partiti da San Francisco e siamo arrivati a San Diego, e da lì verso l'entroterra passando per i parchi, ed infine ritorno a San Francisco, è stato bellissimo e perfetto e sogno un giorno di poterlo ripetere.

Il secondo e ultimo on the road è stato in Australia, da Adelaide abbiamo risalito la costa est australiana e siamo arrivati fino all'inizio della Barriera Corallina, poco sopra Brisbane per capirci... un viaggio selvaggio e affascinante, difficile da spiegare... quasi mistico :o

Quest'estate, visto che la mia bimba inizia ad essere grandicella ed ha superato alcuni importanti problemi di salute, vorrei poter tornare a viaggiare, perché ce lo meritiamo e perché vorrei che lei crescesse con questa passione nel cuore, la voglia di scoprire il mondo intero... Questa volta ci concentreremo sulla East Coast degli Usa ed ho già iniziato a rompervi con la richiesta di consigli :) un saluto e un grazie a tutti voi!

Inviato

Buongiorno a tutti ! Mi chiamo Chiara e sono di Roma. Sono iscritta da qualche mese ma per ora vi ho solo letto. Sono un' amante degli states ed insieme a mio marito abbiamo all attivo già qualche otr. Per questo agosto sta prendendo forma l idea new england , ma un po' rivisitato secondo i nostri gusti. Avro' bisogno del vostro aiuto !.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti sono Chiara. Quest'estate io e mio marito partiamo per la west-coast. Vi sto leggendo e ci sono una marea di info utili in questo forum. Complimenti. Non mancherò, al mio ritorno, di aggiungere la mia esperienza.

Inviato

Sono Annalisa, 25 anni e grande amante della natura, dei viaggi, della fotografia e degli animali. Per il momento mi sono limitata a l'Europa, e a un paio di paradisi tropicali, ma sono anni che sogno un viaggio sulla west coast, speriamo che questo sia l'anno giusto !  :1305_wave_tone1: