Krizia Shine Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Krizia, 22 anni, sono originaria della provincia di Bari, ma risiedo stabilmente a Roma da 4 anni. Sono appassionata di tutto ciò che è Americano (lo so, questo "termine" vuol dire tutto e vuol dire niente ) e finalmente realizzerò il mio sogno di visitare gli USA per 8 giorni. Vi spremerò come limoni per sapere come sfruttare al meglio questa settimanella (poca, lo so ) e spero possiate e vogliate aiutarmi Buona giornata e grazie!!
kara11+ Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ciao sono Francesca e sto organizzando il terzo viaggio negli USA!!!! Un saluto a tutti
Dejan Lelic Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ciao a tutti, sono Dejan e mi sono appena iscritto. Sono di Siena Quest'inverno volevo andare negli Stati Uniti. Un saluto a tutti
dome_il_blasco Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ciao a tutti , sono Domenico , ho 23 anni e vengo da Tropea . Amo viaggiare (in genere in solitaria) e visitare città nuove.Quest'anno (a novembre) per la prima volta volerò fuori dall'Europa per 20 giorni tra new york e orlando (ny per la città e il six flags great adventure e Orlando per i sui fantastici parchi di divertimento) . Spero di ottenere ulteriori informazioni per partire organizzato il più possibile
innocenti Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 ciao, sono Ines e abito nella Svizzera italiana, viaggio da moltissimi anni, a giugno mia figlia ed io andremo a visitare i parchi dell'ovest (qualcosa io già fatto nel lontano 1986) speriamo che tutto fili liscio ciao
Pietro_1976 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Ciao a tutti, siamo Pietro e Rosa, e questo sarà il nostro primo viaggio verso il grande ovest degli Stati Uniti...viaggio da sempre sognato!! Io, Pietro, sono appassionato di fotografia e viaggi, Rosa, la mia compagna di vita e di viaggi, non ha la mia stessa passione, ma anche a lei piace viaggiare. In questi ultimi anni ci siamo appassionati sempre più ai viaggi che non alle vacanze relax, li troviamo più interessanti, emozionano, e ci lasciano sempre un sacco di ricordi!! Crediamo che il viaggio inizi già nel momento della sua pianificazione e prosegua ogni volta che se ne guardano gli scatti fotografici!!
Messaggi raccomandati