Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Krizia, 22 anni, sono originaria della provincia di Bari, ma risiedo stabilmente a Roma da 4 anni.

Sono appassionata di tutto ciò che è Americano (lo so, questo "termine" vuol dire tutto e vuol dire niente  :roll: ) e finalmente realizzerò il mio sogno di visitare gli USA per 8 giorni.

Vi spremerò come limoni per sapere come sfruttare al meglio questa settimanella (poca, lo so  :???: )

e spero possiate e vogliate aiutarmi  :D

Buona giornata e grazie!!

Inviato

Ciao a tutti , sono Domenico , ho 23 anni e vengo da Tropea . Amo viaggiare (in genere in solitaria) e visitare città nuove.Quest'anno (a novembre) per la prima volta volerò fuori dall'Europa per 20 giorni tra new york e orlando (ny per la città e il six flags great adventure e Orlando per i sui fantastici parchi di divertimento) .

Spero di ottenere ulteriori informazioni per partire organizzato il più possibile  ^_^

Inviato

ciao, sono Ines e abito nella Svizzera italiana, viaggio da moltissimi anni, a giugno mia figlia ed io

andremo a visitare i parchi dell'ovest (qualcosa io già fatto nel lontano 1986)

speriamo che tutto fili liscio ciao

Inviato

Ciao a tutti, siamo Pietro e Rosa, e questo sarà il nostro primo viaggio verso il grande ovest degli Stati Uniti...viaggio da sempre sognato!! Io, Pietro, sono appassionato di fotografia e viaggi, Rosa, la mia compagna di vita e di viaggi, non ha la mia stessa passione, ma anche a lei piace viaggiare.

In questi ultimi anni ci siamo appassionati sempre più ai viaggi che non alle vacanze relax, li troviamo più interessanti, emozionano, e ci lasciano sempre un sacco di ricordi!!

Crediamo che il viaggio inizi già nel momento della sua pianificazione e prosegua ogni volta che se ne guardano gli scatti fotografici!!