Vai al contenuto

Pietro_1976

UOTR People
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pietro_1976

  • Compleanno 04/12/1976

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Monza
  • Interessi
    Fotografia

Visite recenti

613 visite nel profilo

Obiettivi di Pietro_1976

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

42

Reputazione Forum

  1. Meglio una familiare allora, la differenza di prezzo rispetto al SUV è 150€ in meno.
  2. Quindi è più reale l'indicazione di Autoeurope?!
  3. Ho questo quesito da proporrre... Stavo cercando di capire per il nostro prossimo OTR di Dicembre in Florida, quale macchina scegliere. Credo che non sia necessario per questo viaggio avere un SUV o Mid SUV. Ci stiamo orientando su una macchina che abbia la capacità del bagagliaio per 2 valige grandi e 2 trolley. Guardando sui soliti siti di broker ho notato che considerano lo spazio dello stesso modello di auto in modo differente, su Autoeurope capacità 1 grande + 2 piccole, Car Hire 2 grandi + 2 piccole. Secondo voi, o meglio, qualcuno che ha noleggiato un'intermedia, quale delle due dice la verità ? Il discorso è che non vorremmo dover tenere nemmeno un trolley sui sedili, ho già attrezzatura fotografica e altro da tenere dietro, e considerando il prezzo, vorremmo evitare il SUV o MID SUV. Opinioni? Grazie come sempre!
  4. Noi andremo a fine Dicembre (quindi più o meno lo stesso periodo vostro), ma ho letto che tendenzialmente è il periodo migliore. Come in tutte le cose non ci sono delle certezze! Avete dedicato solo una mattinata a questa esperienza?
  5. In che periodo eravate andati? Noi abbiamo intenzione di nuotare (fortuna permettendo) con i Lamantini, non ci vogliamo limitare a vederli dalla passerella.
  6. Solo una conferma, per i Lamantini la città d'appoggio è Crystal River?
  7. Cmq Florida City non era per un interesse particolare (anzi), era un'opzione per cercare di limitare il tempo della tratta per Naples. Per intenderci, Big Cypress è quello che in Google Maps è chiamato "Loop Road Big Cypress Nationale Preserve"?! Se partissimo da Key Largo per arrivare a Naples, riusciremmo a fare Shark Valley + Big Cypress + Alligator Farm + airboat?
  8. Abbiamo dei dubbi sulle prime giornate. Al momento questo è l'itinerario (leggermente modificato rispetto al primo post). Per ridurre la tratta che ci porterà a Naples direttamente da Key West, pensavamo ad una modifica nel tragitto. Ovviamente è un'idea, cosa ne pensate? Quale delle due potrebbe essere meglio...se vi fosse? P.s.: La Shark Valley la faremmo in una delle mattine in cui pernotteremo a Miami.
  9. Sanibel o Naples Il solito problema, troppo pochi giorni
  10. Come si chiamava la struttura vicino all'aeroporto? E' fondamentale la macchina a Miami?
  11. Dove avevate alloggiato? Stiamo facendo una fatica a trovare degli alloggi a prezzi ragionevoli!
  12. Se il prezzo parcheggio dovesse essere 30/40$ al giorno non sarebbe neanche un grosso problema, l'unico dubbio sarebbe la coda per entrare in città, visto che siamo in alta stagione le file saranno sicuramente chilometriche .
  13. Crystal River sarebbe solo per i Lamantini. Si, i giorni di mare saranno fondamentalmente quelli di Exuma, anche perché, rimanendo così il giro, Sarasosta e Naples saranno sicuramente più fresche rispetto a Miami e le Bahamas, quindi da quelle parti non credo faremo vita da spiaggia. Volevo chiedere, ma a Miami, viste le difficoltà di trovare Hotel/apparthotel con parcheggio gratuito e visti i costi esorbitanti degli alloggi, sarebbe assurdo stare in zona aeroporto (o , risparmiando così qualche soldo? Quello che mi preoccupa nello stare fuori Miami Beach sarebbe il traffico che si troverebbe nell'avvicinarsi alla città e nel trovare parcheggio. Quanto costerebbe lasciare la macchina in qualche parcheggio a pagamento per mezza giornata o intera giornata (più o meno)?
  14. Valuteremo senz'altro il consiglio Corkscrew Sanctuary, ma la prima domanda che mi viene da fare sul togliere una notte a Miami a favore di questo parco è, siccome l'ultimo giorno a Miami (dopo il rientro da Exuma) sarà dedicato a qualche mega outlet (qualche consiglio in merito?), due notti in questa città non sono pochi? Il Corkscrew Sanctuary non potrebbe essere inserito nelle cose da fare/vedere senza dover togliere una notte da qualche parte? In fondo si tratta di un parco per vedere flora/fauna e considerando che andremo alle Everglades...cmq valuteremo sicuramente! Sulla costa occidentale, tra le varie città, Naples è quella assolutamente da non perdere?
×
×
  • Crea Nuovo...