Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Sono Sara e vengo da Pisa. Mi sono iscritta al forum principalmente perchè il mio prossimo viaggio sarà il nostro viaggio di nozze nel West degli States, 16 notti tra città e grandi parchi ad aprile 2015. Le mie precedenti esperienze negli USA sono state solo a New York e New York + Niagara Falls, ma non "on the road". Grazie a tutti per i preziosi consigli che sicuramente saprete darmi!

Inviato

Ciao a tutti, sono Paola...sono iscritta da diversi anni e credevo di essermi già presentata : RedFace : ...scusate!!! Vivo in provincia di Piacenza e ho 32 anni. Grazie a voi ho organizzato il mio unico uotr nel 2012 ed era stato un successo! Ora ho un bimbo di 14 mesi e sto valutando se sia fattibile tornare negli USA con lui!

Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Inviato

E' un po che utilizzo il forum ma non sono stato molto educato... Mi chiamo Andrea, e per ora mi state aiutatando molto. Forum mitico!!! Grazie a tutti non deve essere per niente semplice gestirlo

Inviato

Ciao a tutti, sono Francesco 36 anni un grande appassionato di viaggi. In particolare da 10 anni a questa parte sono innamorato degli Stati Uniti, sono stato più volte a New York ho viaggiato per la California e ho fatto altre puntate in Florida, Arizona, Nevada e Utha. Però negli anni di riuscire a visitare completamente distesi e sono contento di aver riconosciuto in quanto qualsiasi informazione e suggerimento da parte vostra e molto meglio di qualsiasi guida turistica o tour operator. A presto

Inviato

Salve sono Gianpietro ho 36 anni, è la prima volta che scrivo anche se ho già utilizzato il forum per informarmi già precedentemente in occasione di un viaggio a New York.

Adesso scrivo perchè vorrei avere qualche consiglio da voi su un viaggio che avrei intenzione di fare negli USA a giugno e precisamente dal 25 al 4 luglio. Le mete in cui sono indeciso sono due : Florida e California e/o parchi.  I giorni non sono tantissimi per cui penso che non si possano fare grandi cose. Siamo in due io e mia moglie e ci piace il mare, le montagne e la natura in generale, volevamo comunque prendere una macchina in affitto e girare.

In Florida lo so non ci sono montagne però ci sono le spiagge , qui la mia idea di viaggio era questa:

25 milano-miami

26 miami

27 miami - key west

28 key west

29 key largo

30 everglades

01 naples

02 siesta key

03 palm beach - Boca Raton e Fort Lauderdale

04 Miami 

05 Milano

In California e ovest invece non ho fatto una scaletta mi piacciono troppi posti , ho paura però che i giorni siano pochi. 

Questi sono i posti che penso mi potrebbero piacere, (in 8 giorni e mezzo ne sceglierei solo alcuni) : San Diego,San Francisco, Los Angeles, Big Sur, Las Vegas, Monument Valley, Death Valley, Grand Canyon, Brice Canyon, Zion Park.

Potete consigliarmi? Grazie