Kate1984 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Ciao Giorgio [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Benvenuto Giorgio [ Post made via BlackBerry ] Cita
ilpappa Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 34 anni. Insieme con altri 3 miei amici, il 18 Ottobre partiremo in direzione America nella speranza di vivere un'avventura fantastica percorrendo la storica ma famosa "Route66". In America sono stato solo un'altra volta, a New York 4 anni fa, e già ci avevo lasciato il cuore: penso davvero che questa volta potrebbe andare peggio. Durante questo periodo che manca all'inizio di questa avventura, sper di condividere con voi tutti le mie perplessità e curiosità che poi mi potranno tornare utili per il nostro viaggio. Ciao a tutti Marco ( o più amichevolmente ilpappa ). Cita
erfideli Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Bentrovati a tutti. Il 13 di Ottobre inizieremo il nostro viaggio di nozze sulle strade degli USA. Da quando ho letto questo Forum e le innumerevoli informazioni, condivisioni ed emozioni contenute non sto più nella pelle. Ne faremo tesoro e condivideremo anche le nostre, intanto vado subito a compilare il Calendario del viaggio Bella pe tutti!!! Cià ErFideli Cita
acceglio Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 salve a tutti , io e tatiana andremo negli USA in ottobre facendo yellowstone e parchi utah e Nevada. cerchiamo ispirazione qui. complimenti per il servizio e il sito. Cita
albe89 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Salve a tutti! Sono Alberto e ho 25 anni, da un po' di tempo sogno un viaggio nella West Coast. Ho viaggiato parecchio grazie ai miei genitori ma mai verso Ovest. Sto studiando un po' gli itinerari, il sito è fantastico e spero che mi aiuterà per questo viaggio California Agosto 2015 here we come Cita
serybonci Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Serena e ho 26 anni, io e il mio ragazzo a dicembre andremo in California e festeggeremo il capodanno a Las Vegas. Stiamo decidendo l'itinerario e spero che mi aiuterete con i vostri consigli! Grazie!!! Cita
Aqui1 Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Salve a tutti sono Maurizio della provincia di latina, e grazie a tutti voi il mio viaggio di nozze sarà un on the road nella west coast [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 un caloroso benvenuto a tutti Cita
consuelina Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 ciao a tutti mi chiamo Consuelo ho 30 anni e sto preparando da qualche mese il mio primo viaggio on the road negli states, nonostante ho studiato per un breve periodo a jacsonvill in florida ed ho girato parecchie parti di mondo questa sara' proprio la mia prima esperienza on the road con il mio compagno... grazie al forum sto creando un itinerario che nonostante i soli 10 giorni a disposizione sono sicurà sara' bellissimo Los Angeles , Las VeGAS e Grand Canyon Cita
Clint67 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono Pietro e vivo (per adesso...California aspettami!!!) in provincia di Ferrara. Dopo diversi viaggi itineranti negli USA, da un paio di anni 'sverno' in California per 2/3 mesi. Volevo solo informare chi fosse interessato (e ha la possibilità di stare negli USA per qualche settimana/mese ) che a San Diego (e un po' in tutte le città della California) esiste un programma scolastico gratuito per i gli immigranti (ma anche solo visitatori) che vogliono perfezionare l'inglese. Io l'ho trovato per caso mentre ero già a San Diego (città molto a vivibile) Allego di seguito il sito dell'organizzazione scolastica: http://www.sdce.edu/classes/esl Per i pernottamenti ho affittato una stanza nelle vicinanze avvalendomi del sito www.easyroommate.com mentre per i trasporti, San Diego e dintorni hanno un'eccellente servizio trolley (metro' su rotaia) e un ottimo servizio bus (vedi: www.sdmts.com) Come dicevo sopra, un po' tutte le città della California forniscono questo servizio gratuitamente, ma Los Angeles e San Francisco credo siano più 'impegnative', San Diego mi è sembrata più 'alla mano' (de gustibus...) Buon viaggio!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.