Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Enrico e a settembre con la mia ragazza partiremo per il nostro primo UOTR da S.Francisco! : Thumbup :

Siete Grandi ed il vostro sito è davvero molto utile!

[ne sapete a pacchi!] :clap:

p.s.: di solito con noi viaggia Spank

2iuerly.jpg

Inviato

Ciao sono luca, sono malato per gli states. Il mio primo viaggio è stato nel lontano 1991 in California , dopo di che sono andato a new york nel 1997. Ora è in programma per settembre un viaggio nell ovest di due settimane. Volevo un consiglio da parte vostra su cosa in due settimane potrei fare.tenendo presente che vorrei fare tappa obbligatoriamente sia a los Angeles che a las vegas. Vi ringrazio !! Ci conto x un vostro programma di viaggio. Ciaoooo

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti! Sono Elisa e ad agosto andrò negli USA per la prima volta!! :D saremo in 6 e staremo 17 gg partendo da SF fino a LA passando per più parchi possibile! ;)

Complimenti a tutti per i consigli che sono già stati molto utili e che continueranno ad essere findamentali!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Salve a tutti, sono Andrea, 24 anni e come tutti in questo forum ADORO gli USA, purtroppo non sono ancora stato in questo fantastico paese, tra colleghi che mi paccano ecc ecc, questa volta però forse riesco ad appoggiare i miei piedi negli states, probabilmente ad aprile/maggio,

Partendo da San Francisco, affittanto la macchina, fare il giro della death valley, grand canyon, monument valley, page, bryce canyon e yellowstone per poi prendere un volo interno da salt lake city e fare qualche giorno a miami e tornare a casa.

un saluto a tutti