miss_america Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Ciao a tutti, complimenti per il forum! Mi sta tornando molto utile per preparare il mio viaggio negli USA. Mi presento, mi chiamo Silvia e ad agosto partirò con il mio ragazzo per il nostro primo e a lungo sognato viaggio negli USA (NY, Philly, Washington, Niagara Falls e New England) Cita
Ferdero Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Benvenuta Monica...benvenuta Silvia! Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Ciao ragazze, benvenute tra noi!!! Cita
boccia66 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 un benvenuto a davide, streghetta e miss america!!!! Cita
acfraine Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 un saluto ai tantissimi nuovi iscritti Cita
pinkfloyd_81 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Salve a tutti ! appena iscritto, viaggerò per new york dal 1° novembre all'11 con la British Airways ! Che dire? Emozioni indescrivibili solo guardando le foto su google map, spero sia tutto ok ! Mi chiamo Francesco, sono di Napoli e ho trovato casualmente questo forum (che mi sembra veramente eccezionale) stamattina per caso ! Ho ancora qualche dubbio riguardo documenti e pratiche burocratiche ma utilizzerò gli appositi 3d per parlarne ! P.s. Io lavoro nella Sicurezza dell'Aeroporto di Napoli, se avete dubbi e/o perplessità contattatemi senza problemi !! Ciao e Complimenti ! Cita
boccia66 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Benvenuto su UOTR, dear Francesco !!!! P.s. Io lavoro nella Sicurezza dell'Aeroporto di Napoli, se avete dubbi e/o perplessità contattatemi senza problemi !! Ciao e Complimenti ! Bene bene, così potrai darci info " dall'interno " !!! Cita
CarlitoS Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Benvenuta Miss America, questo è proprio un bel itinerario da fare!!! Io ho fatto lo stesso tour, tutto on the road, con la mia ex ragazza nel 2008. E' stata una bella esperienza!!! Sono certo vi divertirete tantissimo. Saluti CarlitoS Cita
Ferdero Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 benvenuto Francesco...bello il tuo nickname !! Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Benvenuti ai nuovi iscritti Cita
pantoufle Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Ciao a tutti! mi chiamo Simona e partiro' per New York ad agosto, già prenotato il volo mi manca solo l'hotel, che è un dilemma! per questo vi chiedero' diversi consigli LOL XD Cita
Arizona 71 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 un' po' in ritardo...ma benvenuti a tutte le NEW ENTRY Cita
cibalgina Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 una curiosità ma quanti "AMERICAN ADDICTS" siamo ? questo forum è incredibile è dal 2006 che con mio marito e miei figli abbiamo ripreso i nostri viaggi negli states e solo un paio di mesi fa e dopo aver visitato una marea di forum e siti mi sono iscritta UOTR e ho trovato quello che cercavo , ho gia avuto tantissime e utilissime info da tutti voi e qualcosa ho suggerito anch'io , SIETE TUTTI FANTASTICI ed è fantastico poter condividere le proprie esperienze con persone che hanno il tuo stesso entusiasmo e la tua passsione. L'8 agosto ripartiamo e non ne vedo l'ora, l'eccitazione comincia a salire ... Cita
Manupollo Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Salve, sono Cristina ed ho 49 anni, vivo a Prato e viaggio praticamente da tutta la vita,,,, prima per lavoro, adesso cerco di farlo sopra tutto per piacere, insieme al mio compagno. Siamo entrambi amanti degli States, dove torneremo quest'anno per la quarta volta insieme. Ho scoperto questo magnifico blog per puro caso, e con mia grande sorpresa ho trovato tante risposte e suggerimenti. Grazie a tutti, continuate così. Cita
Spyro87 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Manco da un po' di giorni e trovo taaante nuove presentazioni Benvenuti a tutti!!! ^__^ ..ma è possibile che siate tutti in partenza per gli States? me triste Cita
carmen71 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 una curiosità ma quanti "AMERICAN ADDICTS" siamo ? questo forum è incredibile è dal 2006 che con mio marito e miei figli abbiamo ripreso i nostri viaggi negli states e solo un paio di mesi fa e dopo aver visitato una marea di forum e siti mi sono iscritta UOTR e ho trovato quello che cercavo , ho gia avuto tantissime e utilissime info da tutti voi e qualcosa ho suggerito anch'io , SIETE TUTTI FANTASTICI ed è fantastico poter condividere le proprie esperienze con persone che hanno il tuo stesso entusiasmo e la tua passsione. L'8 agosto ripartiamo e non ne vedo l'ora, l'eccitazione comincia a salire ... credo che tutti componenti dello Staff di UOTR siano con me nel ringraziarti per le belle parole. 13 mesi fa stavamo sbocciando con questo porgetto nato dall'idea di 2 GRANDI ADMIN E da UN SUPER MODERATORE, spinti dalla passione per gli USA e dalla voglia di condividerla ancora e per molto tempo tutti voi. GRAZIE Cita
carmen71 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Manco da un po' di giorni e trovo taaante nuove presentazioni Benvenuti a tutti!!! ^__^ ..ma è possibile che siate tutti in partenza per gli States? me triste non essere triste....sei in compagnia...anche per gli states sono posticipati al 2011. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.