Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

è difficile dare il benventuo uno ad uno, ogni giorno siete davvero in tanti a salire a bordo...ed è con immenso piacere che leggo entusiasmo e tanta passione in ognuno.

WELCOME UOTR FRIENDS!!!!

naturalmente sarà un piacere conoscervi di persona al raduno di ottobre. : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco da un po' di giorni e trovo taaante nuove presentazioni : Yahooo :

Benvenuti a tutti!!! ^__^

..ma è possibile che siate tutti in partenza per gli States? : Love : me triste :cry:

non essere triste....sei in compagnia...anche per gli states sono posticipati al 2011.

:wink:

Non ho capito bene... cosa è stato posticipato al 2011? Mi incuriosisce la cosa :grin: eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea ho 32 anni e sono di Perugia.

Sto organizzando il mio primo otr negli states (20/25 giorni...), partendo da Chicago e via verso San Francisco...

Inutile dire che le informazione del forum sono a dir poco fondamentali per un newbie degli otr... : Thumbup :

A presto : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco da un po' di giorni e trovo taaante nuove presentazioni : Yahooo :

Benvenuti a tutti!!! ^__^

..ma è possibile che siate tutti in partenza per gli States? : Love : me triste :cry:

non essere triste....sei in compagnia...anche per gli states sono posticipati al 2011.

:wink:

Non ho capito bene... cosa è stato posticipato al 2011? Mi incuriosisce la cosa :grin: eh eh

:oops: il mio viaggio è stato spostato al 2011... : RedFace : nella fretta non composto la frase correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono l'ultimo iscritto! : Chessygrin :

Partiamo io e la mia ragazza dall'11 al 26 Agosto e ci facciamo qualche giorno a NY per poi volare a LasVegas e girare con la macchina i vari parchi come Zion, Bryce, Page, Monumental Valley, Grand Canyon, Death Valley, Mammoth Lakes, Sequoia e poi Santa Cruz per andare a San Francisco!

Sono sicuro che mi sarà utilissimo questo forum! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto Walter! Anche noi speriamo che questo forum ti sia utilissimo! Se hai bisogno di info, non hai che da chiedere (nelle apposite sezioni).

E così, poi, ... potrai farci un "live" in diretta dagli Usa, dopodichè -al tuo rientro- inserire qui sul forum anche un tuo bel "diario di viaggio" completo di qualche fotina... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

siete un sito pieno di informazioni utilissime, specie per me che mi appresto a fare il mio primo "sbarco" negli states.

Sto organizzando, in tempi rapidissimi, quasi proibitivi, 15 giorni nei parchi nord-ovest e ... credo chiederò presto aiuto ...

Ciao

Marina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...