Vai al contenuto

and977

UOTR People
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su and977

  • Compleanno 28/10/1977

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Perugia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di and977

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, ho scoperto da poco questa storica strada che taglia gli States da New York fino a San Francisco attraverso paesaggi un pò insoliti e meno battuti. Qualcuno ne sa di più per aiutarmi ad organizzare un tour di 3 settimane? Tnx
  2. ci fermeremo dalle parti di albert lea in minnesota penso.... circa 650 km da chicago ed altrettanti più o meno alle badlands... a questo punto l'itinerario è praticamente definitvo ora c'è solo da decidere cosa vedere in ogni tappa...
  3. secondo voi da chicago a badlands dove conviene fermarsi x spezzare il viaggio? sioux falls potrebbe andare anche se è un tappone da 900 km?
  4. come sempre utilissimo e rapidissimo! grazie panda!
  5. vada per il drop off allora... domanda... da boston a gloucester ci sono bus da poter prendere o c'è da noleggiare un'auto?
  6. probabilmente saremo in quattro... quoto marcello... non che non mi piaccia risparmiare qualche $ o € ma... comunque dovrei fare drop off da washington a chicago... più o meno quanto si potrebbe risparmiare?
  7. non so ancora se scegliere treno o bus... sul bus... meglio greyhound o megabus? qualcuno ha info?
  8. così però dovrei fare due noleggi e due drop off... uno da washington a chicago ed uno da denver a san diego... considerando il costo del volo è conveniente?
  9. avrò talmente tante cose da vedere in questo viaggio che non riesco a metterle in fila!!!
  10. hai visitato lo zoo? si fa in mezza giornata o ci vuole tutta?
  11. bè in teoria io lax la consideravo solo x universal studios e disneyland...
  12. potremmo togliere un giorno a san diego ed aggiungerne uno a chicago...
  13. scusa ma l'auto non conviene prenderla alla fine del soggiorno a new york? si girano bene philadelphia e washington senz'auto? comunque il programma è spettacolare grazie ragazzi!
  14. la route66 era un'idea, confrontandomi con acfraine però si allunga parecchio... per le città... a parte washington, new york, chicago e san francisco il resto può anche essere lasciato da parte a vantaggio della natura ed i parchi... reso l'idea?
×
×
  • Crea Nuovo...