Vai al contenuto

pinkfloyd_81

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pinkfloyd_81

Contact Methods

Obiettivi di pinkfloyd_81

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. io ho inserito lo zip code direttamente sul sito e mi fa continuare con la prenotazione, questo vuol dire che quella zona è coperta dal servizio?
  2. io arriverò tardi.. diciamo per le 23.. considerando tutto il tempo che si impiega ad uscire e a fare tutte le cose, non so se prenotare shuttle o prendere un taxi. siamo in 2, ma la domanda è: lo shuttle porta proprio all'indirizzo desiderato? oppure effettua un servizio fino ad un certo punto e poi bisogna andare in metro? perchè arrivando così tardi preferirei essere scaricato davanti all'ostello ad Harlem.. che mi conviene fare? grazie
  3. se sono troppo grandi (di solito il riferimento è: passano o non passano sui nastri del check-in?) allora vai all'extra size pagando una differenza. il bagaglio viene imbarcato direttamente nelle stive da un altro ingresso (almeno dove lavoro io funziona così).
  4. alitalia non fa differenza su queste cose, non è come l'easyjet. che io sappia puoi portarli tranquillamente entrambi.
  5. in alternativa ho visto questo: http://www.supershuttle.com/Default.aspx per 33 dollari potrebbe convenire ? o deve riempirsi tutto prima di partire?
  6. Salve a tutti, è il mio primo post e se dovessi sbagliare in qualcosa (o se l'argomento dovesse essere stato già trattato e non me ne sono accorto) vi chiedo scusa e prego gli admin di cancellare il post: passo alla questione: Arriverò a NY in data 1/11 in tarda serata (presumo 23) con un volo BA. ho visto qui: http://www.nyc.gov/html/tlc/html/passen ... rate.shtml : in pratica devo raggiungere il mio ostello ma vista l'ora non vorrei prendere la metropolitana. Ora non mi è chiara una cosa: escludendo un attimo il fatto che devo aggiungere eventuali pedaggi e una piccola tassa, questo servizio è previsto dal JFK a tutta Manhattan. Il mio ostello è qui: 30 East 129th Street East Harlem. Quindi posso usufruire di questa tariffa? qualcuno lo ha già fatto? va prenotato da qualche parte o è in automatico un servizio offerto all'arrivo? Grazie mille. essendo il mio primo viaggio non mi sono chiare alcune cose, Grazie ancora.
  7. pinkfloyd_81

    Check list

    per i farmaci non c'è nessun problema, soprattutto se parliamo di medicine generiche, pillole o bustine. Se portate sciroppi o comunque liquidi che superano i 100 ml e SONO ASSOLUTAMENTE indispensabili per il viaggio (o non avete bagaglio da spedire) allora fatevi certificazione medica leggibile e chiara. Penne per l'insulina o altro generalmente non sono viste come un problema (ci mancherebbe anche aggiungo io)
  8. pinkfloyd_81

    Presentatevi!

    Salve a tutti ! appena iscritto, viaggerò per new york dal 1° novembre all'11 con la British Airways ! Che dire? Emozioni indescrivibili solo guardando le foto su google map, spero sia tutto ok ! Mi chiamo Francesco, sono di Napoli e ho trovato casualmente questo forum (che mi sembra veramente eccezionale) stamattina per caso ! Ho ancora qualche dubbio riguardo documenti e pratiche burocratiche ma utilizzerò gli appositi 3d per parlarne ! P.s. Io lavoro nella Sicurezza dell'Aeroporto di Napoli, se avete dubbi e/o perplessità contattatemi senza problemi !! Ciao e Complimenti !
×
×
  • Crea Nuovo...