Gale Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Salve gente !! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Francesco!!! Gale!! qualcosa in più su di te??? Cita
Happiness_writer Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Francesco!! Finalmente un coetaneo (io ho 15 anni) con la mia stessa passione per l'orgnizzazione dei viaggi! Che bello sapere che non sono l'unico della mia età con la fissa per i viaggi! Cita
Francesco_96 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Grazie ancora! Francesco!!Finalmente un coetaneo (io ho 15 anni) con la mia stessa passione per l'orgnizzazione dei viaggi! Che bello sapere che non sono l'unico della mia età con la fissa per i viaggi! Ottimo! Tu cosa hai visitato negli States? Cita
Happiness_writer Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Solo New York Ma sarà solo il primo (spero) di una serie di viaggi negli USA Cita
pandathegreat Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ottimo ragazzi e complimenti per l'intraprendenza!!!! Cita
Francesco_96 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Solo New York Ma sarà solo il primo (spero) di una serie di viaggi negli USA Te lo auguro vivamente! Cita
Noza88 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Nicholas e mi sono iscritto a questo sito perché tra gennaio e febbraio prossimo con altri 3 amici partiremo per il primo viaggio fuori dall'Europa!!Destinazione.....NY-Toronto-Washington!!! Spero di trovare informazioni utili per affrontare questa fantastica esperienza!! Cita
mimi1204 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ciao Nicholas, benvenuto! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.