Barby79 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Francesco!!! Gale!! qualcosa in più su di te???
Happiness_writer Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Francesco!! Finalmente un coetaneo (io ho 15 anni) con la mia stessa passione per l'orgnizzazione dei viaggi! Che bello sapere che non sono l'unico della mia età con la fissa per i viaggi!
Francesco_96 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Grazie ancora! Francesco!!Finalmente un coetaneo (io ho 15 anni) con la mia stessa passione per l'orgnizzazione dei viaggi! Che bello sapere che non sono l'unico della mia età con la fissa per i viaggi! Ottimo! Tu cosa hai visitato negli States?
Happiness_writer Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Solo New York Ma sarà solo il primo (spero) di una serie di viaggi negli USA
pandathegreat Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ottimo ragazzi e complimenti per l'intraprendenza!!!!
Francesco_96 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Solo New York Ma sarà solo il primo (spero) di una serie di viaggi negli USA Te lo auguro vivamente!
Noza88 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Nicholas e mi sono iscritto a questo sito perché tra gennaio e febbraio prossimo con altri 3 amici partiremo per il primo viaggio fuori dall'Europa!!Destinazione.....NY-Toronto-Washington!!! Spero di trovare informazioni utili per affrontare questa fantastica esperienza!!
mimi1204 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ciao Nicholas, benvenuto! [ Post made via iPhone ]
Messaggi raccomandati