EleEnri232010 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Benvenuto Bruno.. [ Post made via Android ] Cita
elizaonthemoon Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Benvenuti!Vorremmo organizzarcelo da soli, senza passare tramite le agenzie, e questo sito mi sembra esattamente ciò che fa al caso nostro!! esatto!!! aprite un topic tutto vostro e poi proviamo a buttare giù insieme un bel giro! Wow, perfetto!! Non vorremmo infrangere nessuna regola del forum...dove è meglio aprirlo? Grazie!!! Cita
dariuz Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Vai nella sezione itinerari! edit: ho visto che panda ha già messo il link...me lo ero scordato... Cita
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 nella sezione itinerari in pianificazione viaggi: viewforum.php?f=4 sta a voi scegliere se East, West o un po' e un po'! E non siamo così cattivi... se sbagliate sezione, possiamo sempre spostarvi! Cita
elizaonthemoon Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Ahahah ok grazie!!! Ho dato un'occhiata al tuo diario di viaggio "New York, California e Las Vegas, agosto - settembre 2008"...l'itinerario che abbiamo in mente noi è molto simile a quello!! Cmq appena riesco apro il topic, grazie per le dritte! Cita
chiaratrilli Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao a tutti! sono Chiara, ho 22 anni e da sempre una gran voglia di visitare gli States! Mi sono appena laureata e, ovviamente, come auto-regalo di laurea partirò col mio ragazzo per un bel viaggio: 2 settimane sulla west coast (los angeles, san francisco, las vegas e parchi!!) NON VEDO L'ORA!! essendo che è la prima volta che faccio una cosa del genere conto nei vostri preziosi consigli... Cita
EleEnri232010 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao Chiara benvenuta [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Benvenuta Chiara :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
DavidewithAle2013 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao a tutti gli utenti ! Mi chiamo Davide ho 29 anni e il prossimo anno dal 22 aprile al 6 maggio farò un viaggio a west degli Usa con il mio caro amico Ale di 28 anni . Per ora abbiamo acquistato i biglietti con arrivo a Los Angeles e rientro da Las Vegas. Con i vostri preziosi consigli vorremmo organizzare il tour visitando obbligatoriamemte le città di Los Angeles,San Francisco e Las Vegas ! Grazie in anticipo per il vostro aiuto . [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.