starellie Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 ciao! sono Elisabetta,ho 25 anni e ho un amore sfrenato per gli USA il mio sogno sarebbe quello di riuscire a fare un esperienza di vita/lavorativa li,ma so che è molto difficile. sono stata per 3 mesi sia a NYC che a Boston. questa estate mi piacerebbe poter andare a L.A o a Miami ( ma l ultima me la stanno sconsigliando in molti) un abbraccio Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Benvenuta elisabetta :-) [ Post made via Android ] Cita
Jordrok Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Salve ragazzi, sono Luca di Roma. Ho già fatto 3 viaggi negli Stati Uniti: 2 in Florida e 1 a N.Y. Quest'anno ho deciso di visitare la West Coast partendo e ritornando a San Francisco con le varie tappe intermedie in Nevada,Utah e Arizona. Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Benvenuto luca :-) [ Post made via Android ] Cita
augusto1770 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Ciao a tutti, Sono Augusto e quest'anno per la prima volta andrò negli stati uniti. E' già da un pò che leggo il vostro forum e fino ad ora è stato utilissimo. Spero che dopo il mio viaggio anche io potrò dare il mio contributo. Cita
martaandrea Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Benvenuti Luca, Augusto ed Elisabetta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.